
Tutto su Hollywood, la nuova serie tv (da non perdere)
La nuova serie di Ryan Murphy svelerà gli aspetti oscuri del mondo cinematografico del secondo dopoguerra
Jane Linch, star della serie televisiva "Glee" sarà la conduttrice della 63esima edizione degli Emmy Awards il prossimo 18 settembre
Gli Emmy Awards 2011 hanno finalmente un conduttore ufficiale, o meglio una conduttrice. Si tratta di Jane Linch, la coach di cheerleader di “Glee“, la celebre serie televisiva statunitense in onda da gennaio 2009. La Linch salirà quindi sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles il prossimo 18 settembre per animare la sessantatreesima edizione del più importante premio televisivo a livello internazionale.
Gli organizzatori dello show sono estremamente soddisfatti della presenza dell’attrice, come testimoniano le parole di Mark Burnett e John Shaffner, rispettivamente produttore e amministratore delegato dell’Academy of Television Arts & Sciences:
“Quando il nostro presentatore è un talento comico, drammatico e musicale, sappiamo che sarà divertente da vedere per noi e i telespettatori”
La scelta di Jane è l’ennesima conferma del successo planetario di “Glee“, un prodotto televisivo che ha fatto strage di fan nel mondo ed estremamente apprezzato dalla critica. I fattori che ne hanno decretato l’altissimo livello di apprezzamento sono da ricercare nell’azzeccato mix tra mondo adolescenziale e musica, con tanto di coreografie e brani scaricabili da iTunes. Altro elemento sono le numerose guest star: dive del calibro di Britney Spears e Gwyneth Paltrow sono apparse in diversi episodi aumentando ulteriormente l’appeal della serie.
Articolo originale pubblicato il 6 giugno 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La nuova serie di Ryan Murphy svelerà gli aspetti oscuri del mondo cinematografico del secondo dopoguerra
Le avventure da non perdere, tra vampiri e futuri distopici, viaggi nel tempo e nello spazio, maghi e cavalieri
L’attrice racconta di come sia stato intenso il momento in cui ha dovuto girare la scena in cui le tagliavano i capelli.
Destinati sopratutto ai giovanissimi, gli otto episodi ci portano tra gli ombrelloni della costa adriatica durante un'estate di passione per i due ...
La serie tv è tratta dall'autobiografia di Deborah Feldman intitolata Ex ortodossa. Il rifiuto scandaloso delle mie radici chassidiche.
Dalla Firenze de I Medici alla San Pietroburgo di Caterina la grande, le fiction più belle da vedere tutte d'un fiato.
Voglia di binge watching esilarante per passare le giornate? Ecco tutti i gioielli della tv.
Il nuovo plug in vi permette di assistere e commentare in tempo reale con altri utenti.
La piattaforma stoppa le riprese di molti show per timore del virus.
Le 5 produzioni per il piccolo schermo con protagonisti femminili forti e attrici famose da vedere tutto d'un fiato