Jeans Primavera-Estate 2019: modelli di tendenza

A vita alta, strappati, skinny, a zampa o a gamba larga: ecco le proposte in denim più hot della nuova stagione.

Moda

Skinny, boyfriends, modelli flare e in tessuto délavé: i jeans della moda primavera estate 2019 sanno essere femminili e molto trendy. Di stagione in stagione vengono proposti in tagli e colori differenti per accontentare i gusti più diversi, fisici differenti e svariate possibilità di outfit, da comporre con scarpe e borse in voga quest’anno.

Le tendenze della moda Primavera-Estate 2019 li vogliono protagonisti di look effortless chic, con blazer e scarpe basse per andare in ufficio, con top di piume o strass e décolleté per la sera. Di grande richiamo le proposte con denim dalla testa ai piedi, come si è visto in molte delle passerelle del prêt-à-porter.

Dai modelli a vita alta, in perfetto stile anni ottanta, alle soluzioni attilatissime e super sexy, ecco i modelli di tendenza preferiti dalla redazione.

Jeans a vita alta

Tre paia di jeans a vita alta
JBrand (303 euro)                         Gucci (1.800 euro)                         Dsquared2 (395 euro)

Vita alta per il modello Ruby di JBrand leggermente sbiadito, dalla linea sottile e con orli sfilacciati. Interamente rivestiti da un manto di paillettes iridescenti, i cinque tasche di Gucci in denim di puro cotone, con vita alta e gamba affusolata. Di Dsquared2 i boyfriend in cotone blu con vita alta, in effetto invecchiato e gamba dritta

Jeans flare

Tre paia di jeans flare
Saint Laurent (450 euro)                Lui Jo (139 euro)                         Zara (39,95 euro)

Saint Laurent propone jeans flare a quattro tasche in tessuto délavé con asole visibili. Il modello a palazzo di Lui Jo ha tela bicolore e tasche a filetto sul dietro. Vita alta con gamba larghe il 5 tasche di Zara color kaki con dettaglio di orlo sfilacciato.

Jeans skinny

Tre paia di jeans skinny
Stella McCartney (395 euro)       Diesel (230 euro)                            Calvin Klein Jeans (140 euro)

Boyfriend skinny in denim blu chiaro effetto sbiadito con stelle ricamate per il cinque tasche a vita bassa e risvolti alle caviglie di Stella McCartney. Super skinny il Diesel a vita bassa, con cinque tasche, micro borchie ed effetto invecchiato. Vita bassa in cotone blu lavato per Calvin Klein Jeans, il cinque tasche con silhouette aderente e strisce applicate sui lati.

Jeans strappati

Tre paia di jeans strappati
Philipp Plein (995 euro)              Guess (99 euro)                              H&M (39,99 euro)

Palme stampate sul modello di Philipp Plein a vita media, con vestibilità gamba ampia, stampa grafica, stampa logo all-over e tasche posteriori. Abrasioni frontali nel denim di Guess a vita normale e fondo ampio con vestibilità skinny. Di H&M il denim lavato cinque tasche superstretch che aderisce al corpo mettendo in risalto il fisico.