
Beauty Alert: 10 trend per la Primavera 2021
Le proposte per make-up e capelli della prossima stagione dalle passerelle di Milano Moda Donna, ...
A vita alta, strappati, skinny, a zampa o a gamba larga: ecco le proposte in denim più hot della nuova stagione.
Skinny, boyfriends, modelli flare e in tessuto délavé: i jeans della moda primavera estate 2019 sanno essere femminili e molto trendy. Di stagione in stagione vengono proposti in tagli e colori differenti per accontentare i gusti più diversi, fisici differenti e svariate possibilità di outfit, da comporre con scarpe e borse in voga quest’anno.
Le tendenze della moda Primavera-Estate 2019 li vogliono protagonisti di look effortless chic, con blazer e scarpe basse per andare in ufficio, con top di piume o strass e décolleté per la sera. Di grande richiamo le proposte con denim dalla testa ai piedi, come si è visto in molte delle passerelle del prêt-à-porter.
Dai modelli a vita alta, in perfetto stile anni ottanta, alle soluzioni attilatissime e super sexy, ecco i modelli di tendenza preferiti dalla redazione.
Vita alta per il modello Ruby di JBrand leggermente sbiadito, dalla linea sottile e con orli sfilacciati. Interamente rivestiti da un manto di paillettes iridescenti, i cinque tasche di Gucci in denim di puro cotone, con vita alta e gamba affusolata. Di Dsquared2 i boyfriend in cotone blu con vita alta, in effetto invecchiato e gamba dritta
Saint Laurent propone jeans flare a quattro tasche in tessuto délavé con asole visibili. Il modello a palazzo di Lui Jo ha tela bicolore e tasche a filetto sul dietro. Vita alta con gamba larghe il 5 tasche di Zara color kaki con dettaglio di orlo sfilacciato.
Boyfriend skinny in denim blu chiaro effetto sbiadito con stelle ricamate per il cinque tasche a vita bassa e risvolti alle caviglie di Stella McCartney. Super skinny il Diesel a vita bassa, con cinque tasche, micro borchie ed effetto invecchiato. Vita bassa in cotone blu lavato per Calvin Klein Jeans, il cinque tasche con silhouette aderente e strisce applicate sui lati.
Palme stampate sul modello di Philipp Plein a vita media, con vestibilità gamba ampia, stampa grafica, stampa logo all-over e tasche posteriori. Abrasioni frontali nel denim di Guess a vita normale e fondo ampio con vestibilità skinny. Di H&M il denim lavato cinque tasche superstretch che aderisce al corpo mettendo in risalto il fisico.
Articolo originale pubblicato il 12 febbraio 2019
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le proposte per make-up e capelli della prossima stagione dalle passerelle di Milano Moda Donna, ...
Con teddy coat e cappotti, stivaletti e sneakers, come portare i vestiti lunghi in inverno ...
Arrivano da Milano Moda Donna, Paris, London e New York Fashion Week le proposte per ...
Dai volant al velluto, dalle spalline importanti ai check, materiali, fantasie e dettagli degli abiti ...
Un’opzione perfetta per cerimonie e cocktail: con cosa indossarlo, dalle borse alle scarpe passando per ...
Un modello di abito che sta bene a tutte e fa subito vacanza: le proposte ...
I consigli della redazione per vestire bene, dal guardaroba capsula alla fiducia in se stesse
Stampe floreale, materiali vinilici, glitter, velluto, pois: ecco i trend più gettonati per gli abiti ...
Wrap dress che passione! I consigli della redazione per creare outfit perfetti come una star ...
Impossibile non avere almeno un abito con maniche a palloncino: ecco come si indossa e ...