Jennifer Aniston agli Oscar 2017 con lo stesso abito di Jennifer Lopez: confronto
Jennifer Aniston, in occasione degli Oscar 2017, ha indossato lo stesso abito Versace già indossato da Jennifer Lopez mesi prima: il confronto.
Jennifer Aniston, in occasione degli Oscar 2017, ha indossato lo stesso abito Versace già indossato da Jennifer Lopez mesi prima: il confronto.
Jennifer Aniston e Jennifer Lopez, gemelle di outfit? A quanto pare sì: l’attrice di Friends, in occasione degli Oscar 2017 di domenica scorsa ha indossato lo stesso abito Atelier Versace della collezione autunno – inverno 2016, indossato anche da J. Lo in precedenza, per l’esattezza il 27 agosto 2016.
Il bellissimo abito nero con cascate di glitter e trasparenze, dallo scollo ampissimo a V sul seno e dallo spacco laterale mozzafiato, è stato portato egregiamente da entrambe le star, dotate di un bellissimo fisico, ma forse, in quest’occasione il confronto è vinto da Jennifer Aniston.
Jennifer Aniston ha abbinato l’abito a sandali aperti con il tacco, una clutch nera e vestendo diamanti Lorraine Schwartz per un valore totale di 10,7 milioni di dollari. L’attrice si è poi emozionata salendo sul palco degli Academy Awards ricordando Bill Paxton, attore celebre per i suoi ruoli in Aliens, The Terminator e Titanic, morto all’età di 62 anni, proprio il giorno prima della cerimonia degli Oscar. Jennifer, infatti, è intervenuta per mandare in onda il montaggio dedicato a tutte le celebrità del mondo del cinema morte nel corso dell’ultimo anno.
Jennifer Lopez, invece, aveva indossato l’abito della maison italiana sul palco dell’evento Radio City Music Hall di Manhattan, su cui era apparsa insieme all’ex marito Marc Anthony. In questo caso, la popstar aveva optato per stiletto a punta chiuse con laccetti intrecciate alle caviglie, aveva indossato anche collant nude a rete e aveva raccolto i capelli in una mezza coda.
Jennifer Aniston’s Oscars dress – as previously worn by Jennifer Lopez https://t.co/yisUi7reeP pic.twitter.com/nLxiArkod8
— Telegraph Fashion (@TeleFashion) 28 febbraio 2017
Jennifer è pronta anche a riapparire in tv: questa domenica, tornerà sulla NBC nel suo ruolo di Detective Harlee Santos nella seconda stagione di Shades of Blue, mentre non sappiamo ancora quando arriverà nelle sale The Yellow Birds, film che vede Jennifer Aniston nei panni della madre angosciata di un soldato partito per la guerra in Iraq.
Articolo originale pubblicato il 28 febbraio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attrice è stata involontariamente protagonista del nuovo siparietto comico della coppia
In discussione anche le modalità di svolgimento della notte più importante per il mondo cinematografico, ...
Il design unico del monile tempestato di diamanti è stato studiato dallo stesso attore e ...
A soli 12 anni la piccola Emme dimostra di avere ereditato tutte le doti imprenditoriali ...
Dietro la riconciliazione tra i due attori, avvenuta pochi mesi fa, c'è un lungo percorso ...
A causa dell’emergenza Coronavurs il progetto della reunion è stato rimandato al prossimo autunno
L'attrice ha sfoggiato un anello sospetto molto simile ad una fede nuziale
L'attrice di recente ha fatto una generosa donazione a un'associazione che supporta le infermiere che ...
La celebre attrice protagonista di Friends si trova in isolamento nella sua grande casa da ...
L'artista è stato costretto ad abbandonare la sua passione per le due ruote in maniera ...