Jennifer Aniston incinta: l'attrice diventerà mamma a 45 anni

Aggiornato il 20 luglio 2015

C’era chi ancora ci sperava, mentre chi pensava che il cigno stesse già cantando. All’età di 45 anni la bellissima Jennifer Aniston è incinta del primogenito o primogenita.

A darne notizia è il settimanale americano In Touch e, secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice, lei ed il fidanzato Justin Theroux, anche lui attore, aspetterebbero un pargolo da ormai quattro mesi e avrebbero anche già scelto il suo nome.

Questo bambino è un miracolo” ha dichiarato al settimanale, facendo intendere che si potrebbe trattare di un bel maschietto. Non è la prima volta che circolano voci di una sua gravidanza, spesso smentite dalla coppia oppure finita nel peggiore dei modi. Che questa volta sia merito dell’inseminazione artificiale? Alla domanda la stessa attrice ha deviato l’argomento, ma se non andasse in porto la stessa attrice sarebbe disposta anche ad un’adozione.

A quanto pare, grazie a questa gravidanza, la star di Friends starebbe riallacciando i rapporti con la madre, da tempo travagliato.

 foto by InfoPhoto

Articolo originale pubblicato il 23 maggio 2014

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Aniston