Jennifer Lawrence si è lasciata andare a tenerezze e baci in pubblico durante la partita dei New York Rangers nei giorni scorsi, con il suo nuovo fidanzato Cooke Maroney.

Durante il match di hockey, l’attrice premio Oscar per Il lato positivo è stata fotografata dai paparazzi in atteggiamenti molto intimi con il compagno: la coppia ha sorriso e si è abbracciata per tutta la partita, dando vita a momenti d’affetto che sono culminati con uno scambio intenso di baci, tutto sotto gli occhi dei tifosi sugli spalti e dei media presenti.

Secondo una fonte riportata dalla rivista People, Jennifer Lawrence sta uscendo dal mese di giugno con il nuovo compagno, direttore della galleria d’arte Gladstone 64, nell’elegante Gladstone Gallery dell’Upper East Side, a NYC. La coppia viene fotografata spesso molto affiatata nelle uscite pubbliche, come a fine giugno, quando sono stati paparazzati durante una cena romantica a lume di candela a New York.

Sta sorridendo come non l’ho mai vista fare con nessuno dei suoi precedenti fidanzati“, ha detto la fonte citata da People, aggiungendo che la Lawrence e Maroney hanno “una grande chimica” e “si tengono per mano e ridono sempre” mentre passano del tempo insieme.

Da quando stanno insieme, sono stati visti in tutta la città di New York, a Los Angeles e persino a Parigi per una fuga romantica. I due hanno anche visitato Roma durante le vacanze estive, dove l’attrice ha anche festeggiato il suo 28esimo compleanno il 15 agosto.

La relazione è iniziata pochi mesi dopo che Jennifer Lawrence e il suo ex, il regista Darren Aronofsky, si sono lasciati, a novembre del 2017, una volta terminata la loro storia che è durata poco più di un anno.

L’attrice, oltre che sul set, è molto impegnata come testimonial di Joy by Dior, la nuova fragranza di Christian Dior Parfums che la vede protagonista d’eccezione degli spot pubblicitari, degli scatti di Jean-Baptiste Mondino e del mini film ispirato dalla fragranza, diretto da Francis Lawrence.