
Jennifer Lawrence mette in vendita il suo attico
In questi mesi l'attrice ha dovuto rivedere il prezzo dell'appartamento scendendo a 12 milioni di dollari
L'attrice e il compagno sono stati fotografati in atteggiamenti molto intimi durante una partita di hockey.
Jennifer Lawrence si è lasciata andare a tenerezze e baci in pubblico durante la partita dei New York Rangers nei giorni scorsi, con il suo nuovo fidanzato Cooke Maroney.
Durante il match di hockey, l’attrice premio Oscar per Il lato positivo è stata fotografata dai paparazzi in atteggiamenti molto intimi con il compagno: la coppia ha sorriso e si è abbracciata per tutta la partita, dando vita a momenti d’affetto che sono culminati con uno scambio intenso di baci, tutto sotto gli occhi dei tifosi sugli spalti e dei media presenti.
Secondo una fonte riportata dalla rivista People, Jennifer Lawrence sta uscendo dal mese di giugno con il nuovo compagno, direttore della galleria d’arte Gladstone 64, nell’elegante Gladstone Gallery dell’Upper East Side, a NYC. La coppia viene fotografata spesso molto affiatata nelle uscite pubbliche, come a fine giugno, quando sono stati paparazzati durante una cena romantica a lume di candela a New York.
“Sta sorridendo come non l’ho mai vista fare con nessuno dei suoi precedenti fidanzati“, ha detto la fonte citata da People, aggiungendo che la Lawrence e Maroney hanno “una grande chimica” e “si tengono per mano e ridono sempre” mentre passano del tempo insieme.
Da quando stanno insieme, sono stati visti in tutta la città di New York, a Los Angeles e persino a Parigi per una fuga romantica. I due hanno anche visitato Roma durante le vacanze estive, dove l’attrice ha anche festeggiato il suo 28esimo compleanno il 15 agosto.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Josue Sandoval Sobarzo (@triibutho) in data:
La relazione è iniziata pochi mesi dopo che Jennifer Lawrence e il suo ex, il regista Darren Aronofsky, si sono lasciati, a novembre del 2017, una volta terminata la loro storia che è durata poco più di un anno.
L’attrice, oltre che sul set, è molto impegnata come testimonial di Joy by Dior, la nuova fragranza di Christian Dior Parfums che la vede protagonista d’eccezione degli spot pubblicitari, degli scatti di Jean-Baptiste Mondino e del mini film ispirato dalla fragranza, diretto da Francis Lawrence.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
In questi mesi l'attrice ha dovuto rivedere il prezzo dell'appartamento scendendo a 12 milioni di dollari
L'attrice e il regista italiano gireranno una pellicola tratta dalla vera storia di una informatrice della mafia americana.
La cantante, molto amica dell'attrice, si occuperà di mettere in piedi una grande festa in previsione delle sue nozze.
L'attrice si apre come mai prima, e spiega perché vuole sposare il compagno.
Al cinema in Italia dal 6 giugno il dodicesimo film della saga sui mutanti dei fumetti Marvel: ecco cosa vedrete in questo nuovo avvincente capitolo.
Maria Grazia Chiuri ha realizzato una capsule per l'Autunno 2019 dedicata all'indirizzo della Maison: ecco la nuova it bag.
L'attrice si è fatta vestire da sua cugina, la stilista Lauren Wells, per questa occasione speciale.
Dopo l'anno sabbatico, l'attrice torna a recitare in un film indipendente e nel nuovo cinecomic degli X-Men.
L'attrice di Hunger Games si sposerà entro l'anno, dopo la proposta di matrimonio arrivata a soli otto mesi dall'inizio della relazione.
François Demachy ha creato la nuova fragranza della maison: scopriamo le note olfattive, i prezzi e lo spot con la star premio Oscar come protagon...