Jennifer Lawrence è apparsa radiosa alla sua festa di fidanzamento, con un look da sogno firmato dalla stilista Lauren Wells, del valore di 20mila euro. L’attrice, 28 anni, ha celebrato il suo fidanzamento con il gallerista newyorkese Cooke Maroney, con un party privato a New York. La coppia, che si frequenta solo dal 2018, a febbraio aveva confermato il fidanzamento, e pare che le nozze siano molto vicine.

Grazie alle sue stylist Jill Lincoln e Jordan Johnson abbiamo potuto ammirare su Instagram l’abito e il look di Jennifer Lawrence alla sua festa di fidanzamento. Un party solo per amici e famiglia ma molto glamour, secondo quanto riportato da People Magazine.

Jennifer Lawrence indossava un bellissimo vestito color cipria di chiffon, che le cinge la vita mostrando la figura snella.

L’abito, però, aveva un significato particolare per lei. Si tratta, infatti, di un pezzo della collezione Bridaldisegnato da Lauren Wells, cugina dell’attrice. La giovane stilista ha lavorato con Vera Wang e Candela, e ama i richiami vintage e delicati per i suoi abiti, principalmente da sposa e da cerimonia.

Uno scatto rubato da paparazzi riprende la coppia all’arrivo alla festa. Cooke Maroney indossa un completo blu, elegantissimo al fianco della sua Jennifer. L’attrice, nel suo splendido abito lungo e con i capelli raccolti, ha completato l’outfit con gioielli Leighton, una piccola borsa Roger Vivier e scarpe Casadei.

La coppia è fidanzata da febbraio, quando la portavoce di Jennifer Lawrence, a pochi giorni dagli scatti dell’attrice con un grande anello al dito, aveva confermato la notizia. Solo a maggio, a causa degli impegni, la festa che fa presagire un matrimonio entro l’anno. Jennifer aveva preso una lunga pausa dal cinema per dedicarsi ai suoi progetti nel sociale e alla sua vita privata, e a breve tornerà al cinema.