Jennifer Lopez mostra il suo fisico invidiabile su Instagram in una foto hot in bikini dal set del suo nuovo film Hustlers.

L’attrice e popstar, che compirà 50 anni il prossimo 24 luglio, interpreterà nella pellicola una spogliarellista. Jennifer Lopez, instancabile, sarà anche in tour questa estate alla fine delle riprese del film, e prima delle nozze con Alex Rordiguez.

JLo non smette mai di stupire, anche se non è una novità la sua perfetta forma fisica. Impegnata sul set del nuovo film, Jennifer Lopez “manda in tilt” Instagram mostrando il fisico durante una pausa delle riprese. Hustlers, diretto da Lorene Scafaria, regista nota per Nick & Norah – Tutto accadde in una notte e Cercasi amore per la fine del mondo, vede la Lopez nei panni di una leader di un gruppo di spogliarelliste.

La scenaggiatura si basa, infatti, su un articolo del New York Times della giornalista Jessica Pressler, e racconta la vera storia di un gruppo di strippers di New York che nel 2015 ha escogitato un piano per derubare i ricchissimi clienti. Jennifer Lopez interpreterà Ramona, alla guida delle ragazze che hanno derubato un grande numero di clienti, talmente ricchi da non accorgersi per lungo tempo di nulla. Non vi sveliamo il finale, e non sappiamo quanto il film rispecchierà poi i fatti realmente accaduti. Al fianco di Jennifer Lopez ci saranno Cardi B, al suo debutto sul grande schermo, che aveva già lavorato con la collega cantante nel singolo Dinero, Julia Stiles, Madeline Brewer e Constance Wu.

Jennifer Lopez sul set di Hustlers (foto Getty Images)

Jennifer Lopez, fidanzata ufficialmente con il campione di baseball Alex Rodriguez da poche settimane, ha un anno intenso davanti a sé, dato che continuerà a lavorare nel programma World of Dance, andrà in tour questa estate, e festeggerà i suoi 50 anni proprio sul palco con i suoi fan. Il matrimonio è molto vicino, ma non c’è ancora una data certa.
Intanto il nuovo singolo di Jennifer Lopez Medicine con French Montana uscirà venerdì 5 aprile 2019.

JLo in bikini sul set di Hustlers.
Jennifer Lopez sul set di Hustlers (foto Getty Images)