
Happy B-Day Mick Jagger: i 77 anni del re del rock
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
JLo presenta il suo nuovo film Second Act e parla della negatività che la circondava al suo debutto.
Jennifer Lopez, durante una conferenza stampa a New York per la presentazione del suo nuovo film Second Act, ha parlato delle critiche ricevute all’inizio della sua carriera, raccontando di come la ferissero nel profondo, impedendole di credere in se stessa e nelle sue abilità.
“Non riuscivo a credere in me stessa, le critiche erano davvero troppe“, ha raccontato Jennifer Lopez durante la conferenza stampa.
JLo ha fatto le sue prime comparse nel cinema tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90, per poi debuttare ufficialmente come protagonista nel 1997 con il film Selena, il bio-pic sulla vita di Selena Quintanilla-Pérez, la nota pop star messicana scomparsa nel 1995.
“Non sa cantare, non sa recitare, non sa ballare, mi attaccavano su tutto” ha aggiunto.
Eppure lei non ha mai mollato, specie con la lunghissima gavetta che aveva alle spalle, e dopo alcuni successi al cinema (come dimenticare Out of Sight con George Clooney), Jennifer ha finalmente inciso il suo primo album, On The 6, uscito nel 1999, e da allora la sua carriera non si è mai arrestata.
“Mi dicevano che avevo solo un bel viso e un corpo formoso, e che non sarei mai arrivata al successo“, ha continuato Jennifer Lopez. “Un giorno ho capito che si sbagliavano, che avevo lottato per ottenere tutto ciò che avevo, e che valevo, nonostante le critiche“.
Jennifer Lopez, che ha posato senza veli per il numero di dicembre di InStyle, è oggi attrice, cantante, ballerina, presentatrice e imprenditrice, è davvero riuscita ad avere successo in ogni campo. Le sue commedie romantiche sono tra le preferite dal pubblico, la sua serie tv Shades of Blue è tra le più viste del momento, è stata una dei giudici più amati di American Idol e ha venduto milioni e milioni di copie dei suoi dischi, con una residence a Las Vegas, All I Have, sempre sold out.
Jennifer Lopez ha sicuramente vinto la battaglia contro la sua insicurezza, diventando una delle donne e artiste più amate, e lancia un messaggio forte anche con il suo nuovo film, Second Act, nelle sale americane il prossimo 21 dicembre: ogni donna può creare il proprio futuro da sola, e può farlo anche credendo nelle seconde occasioni, come fa Maya, la protagonista del film, che ricostruisce la propria vita dopo aver perso il lavoro alla soglia dei cinquant’anni.
Visualizza questo contenuto su
Articolo originale pubblicato il 28 novembre 2018
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il divo per eccellenza del rock spegne 77 candeline
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte