Jennifer Lopez teme che Drake la tradisca
Jennifer Lopez ha da poco intrapreso una ralzione con Drake, ma ha paura che lui la tradisca al suo party per celebrare il Super Bowl.
Jennifer Lopez ha da poco intrapreso una ralzione con Drake, ma ha paura che lui la tradisca al suo party per celebrare il Super Bowl.
Jennifer Lopez sarebbe terrorizzata dalla possibilità che Drake la tradisca al party da lui organizzato per celebrare il prossimo Super Bowl, che si terrà domenica 5 febbraio.
A sostenerlo è Hollywood Life, secondo cui Drake avrebbe in programma una super festa che si terrà dopo il Super Bowl, alla quale saranno presenti anche spogliarelliste per intrattenere tutta la compagnia di invitati. Una fonte ha rivelato al sito di gossip americano: “J.Lo è una delle donne più belle al mondo, ma anche lei ha momenti di insicurezza. Lei è sicura di se stessa come può esserlo ogni donna sexy come lei, ma è preoccupata da morire per il concerto di Drake il prossimo weekend. Lui, in mezzo a tutte quelle spogliarelliste mezze nude. Questo vuol dire andare alla ricerca di guai”.
Per questo motivo, pare che Jennifer Lopez abbia intenzione di “avere una seria conversazione” con Drake prima della sua festa per il Super Bowl, per avvertirlo e ricordargli qual è il comportamento da tenere. In realtà, la popstar avrebbe preferito che il rapper non organizzasse proprio la festa, ma non si è opposta perché sa che questo party può aiutarlo a mettere da parte un po’ di soldi.
“Lei è nervosa perché ha paura che Drake non tenga le mani al suo posto. È come sventolare un topo di fronte a un serpente. Jennifer non vuole che lui vada, ma non interferirà mai nei suoi progetti di business. Tuttavia, gli parlerà seriamente prima dell’evento”, ha rivelato l’insider.
La relazione tra Drake e Jennifer Lopez è recente e sembra che sia nata mentre i due artisti stavano collaborando a un nuovo progetto musicale. La notizia della loro unione sentimentale è stata resa nota nelle prime settimane del 2017 e la cosa ha fatto infuriare Rihanna, ex di Drake che, secondo quanto riportato dai tabloid americani, pensa che il rapper abbia intrapreso una relazione con J.Lo solo per ferirla.
“Drake è un bravo manipolatore e questo è triste perché Rihanna continua ad avere un debole per lui… non riesce a farne a meno. Sa che lui è un manipolatore e un idiota, ma lei è attratta dal suo fascino, dal suo essere attraente e figo”, ha riferito una fonte vicino alla popstar di Umbrella. La cantante avrebbe voluto una relazione seria, ma Drake sarebbe un tipo su cui non è possibile fare affidamento. Sarà la verità? È per questo che Jennifer Lopez non si fida di lui?
Articolo originale pubblicato il 30 gennaio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Cantante, attrice, imprenditrice, i mille talenti di JLo
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema