Joe Jonas nudo nel video di Just in love

La preview del prossimo video "Just in love" mostra un Joe Jonas versione sexy, nudo a letto con una ragazza. Joe si sta riavvicinando alla sua ex, Taylor Swift, è stato visto a due sue concerti nel giro di tre giorni.

Pubblicato il 6 settembre 2011

Joe Jonas sta tentando la strada verso la maturità professionale con l’ultimo album da solista. E nella preview del suo prossimo singolo lo fa con delle scene piuttosto sexy. Lo vediamo infatti nudo a letto con una ragazza, con lei che gli salta addosso e lui che sorride. E siamo sicuri che ci sarà la solita corsa a scoprire i riferimenti nascosti.

Se nello scorso video, “See no more“, si era pensato che la persona potesse essere sia Ashley Greene che Demi Lovato, a chi assomiglia la modella francese coprotagonista di “Just in love“?

Nella breve clip in questione Joe e la ragazza sono a letto insieme, in una situazione molto intima, più da coppia avviata che da incontro fugace, almeno a prima vista.

Perciò potrebbe ancora trattarsi di entrambe le ragazze. O magari di Taylor Swift, chissà. Tra l’altro Joe in questo periodo si sta proprio riavvicinando alla sua famosa ex cantante country. È andato infatti a vedere ben due suoi concerti nel giro di pochissimi giorni, prima l’ha vista agli MTV Video Music Awards, poi a un concerto del tour il 1 settembre.

Joe ha anche dichiarato che gli piacerebbe fare incidere un duetto con Taylor, visto che pare siano rimasti in ottimi rapporti. Non avrà mica in mente un riavvicinamento sentimentale?

Fonte: HollywoodLife

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Joe Jonas
  • Taylor Swift