Justin Bieber taglia i capelli per Miley Cyrus?

Come Madonna insegna, una popstar deve assolutamente cambiare il suo look frequentemente. Pare aver accettato il buon consiglio Justin Bieber, che ha abbandonato l’usuale pettinatura, per una decisamente più virile e più adulta. Ma si conoscono le vere ragioni di questo cambio radicale?

Si era presentato così, col nuovo taglio, a X-Factor UK, dov’era stato accolto dalle bieberine in delirio. Ma l’evento ufficiale è stato l’uscita-presentazione della sua autobiografia “First step 2 forever“, una raccolta dei suoi Tweet riveduti e corretti seguendo le norme della grammatica normativa.

Probabilmente, si crede che il cambio di look di Jus influirà non poco sulle mode dei giovanissimi. Ma c’è dell’altro: forse è cambiato per una ragazza. Si dice infatti che si sia preso una cotta per una bellissima e talentuosa ragazza.

Si tratta di Miley Cyrus, con la quale ha cantato “Overboard” al Madison Square Garden di New York. Una fonte ha rivelato a un tabloid statunitense:

Quando Justin e Miley hanno cantato “Overboard” insieme, lui cercava sempre di abbracciarla. Justin ha flirtato con lei, e ha provato molte ingegnose mosse per avvicinarsi a lei, ogni volta che poteva. Ma Miley non ha mai corrisposto queste attenzione. Alla fine ha detto a un amico che “Justin è adorabile, ma è troppo giovane per me”.

Possibile che Jus abbia deciso di adottare un look più maturo per piacere a Miley? E a voi, Justin Bieber piace così o lo preferivate prima con la sua pettinatura tanto peculiare? O, infine, Jus sta benissimo con qualunque pettinatura?