Kate Middleton è incinta del terzo figlio: l'annuncio ufficiale
Kate Middleton è incinta del terzo figlio: la Duchessa di Cambridge e il Principe William hanno dato l'annuncio ufficiale!
Kate Middleton è incinta del terzo figlio: la Duchessa di Cambridge e il Principe William hanno dato l'annuncio ufficiale!
Sono mesi che si parla di una possibile gravidanza di Kate Middleton, ma la conferma ufficiale è arrivata solamente adesso: la Duchessa di Cambridge e il Principe William aspettano il terzo figlio!
A darne la notizia Kensington Palace in un comunicato ufficiale:
Sue Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la Duchessa di Cambridge aspetta il suo terzo figlio. La Regina e la famiglia reale sono felicissimi della notizia. Come nel caso delle due precedenti gravidanze, la Duchessa soffre di Hyperemesis gravidarum. Sua Altezza Reale non presenzierà più all’incontro pianificato all’Hornsey Children’s Centre di Londra oggi. La Duchessa sarà tenuta sotto controllo a Kensington Palace.
Il Principe George, 4 anni, e la Principessa Charlotte, 2 anni, avranno dunque presto un fratellino o una sorellina: sono stati smentiti, quindi, coloro che ultimamente sostenevano che il Principe William non volesse altri figli.
Read the press release in full ↓ pic.twitter.com/vDTgGD2aGF
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) 4 settembre 2017
Non sappiamo di quanti mesi sia incinta Kate Middleton: nel caso della Principessa Charlotte annunciò la gravidanza alla dodicesima settimana, quando la Duchessa di Cambridge iniziò a soffrire di nausee continue, costringendola, come in questo caso, ad annullare gli impegni reali già pianificati.
È insolito che Kate Middleton cancelli gli impegni ufficiali, quindi la decisione di non presentarsi stamattina all’incontro all’Hornsey Children’s Centre era apparso strano e aveva sollevato numerosi dubbi sulla sua salute. Adesso è arrivato l’annuncio che conferma i sospetti degli osservatori reali.
La condizione attuale di cui soffre, la Hyperemesis gravidarum, è comune nelle donne incinte, provocando nausea eccessiva e vomito e richiedendo talvolta il ricovero ospedaliero. Diversamente dalle nausee mattutine, questo stato di malessere può durare più a lungo delle quattordici settimane, arrivando a prolungarsi dopo la nascita del bambino.
In ogni caso, dovremo vedere Kate Middleton in pubblico già giovedì, in quanto sia lei che il Principe William accompagneranno il Principe George al suo primo giorno di scuola, presso la Thomas’s Battersea.
Articolo originale pubblicato il 4 settembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...