
Kate come Meghan contro i giornali inglesi
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La Duchessa ha scelto un look total pink per l'annuale festa in giardino della Regina, per incontrare persone comuni che hanno aiutato la comunità.
Kate Middleton sceglie un look in rosa firmato Alexander McQueen per l’annuale garden party della Regina Elisabetta II a Buckingham Palace. Dopo aver illustrato, in abito rigorosamente dalla stampe floreali, il suo progetto per il Chelsea Flower Show alla Regina, la Duchessa si è unita ai festeggiamenti a Palazzo insieme al Principe William.
I garden party hanno solitamente lo scopo di permettere alla Regina Elisabetta e gli altri reali di incontrare persone di vari ambienti socio culturali che hanno avuto un impatto positivo sulla propria comunità. Circa 30mila gli invitati tra il party di ieri e quello che si terrà questa estate presso il palazzo di Holyroodhouse. Gli altri numeri? 27mila le tazze di tè servite, 20mila sandwiches e 20mila fette di torta.
Kate Middleton ha scelto per il garden party un abito-cappotto rosa firmato Alexander McQueen, il suo stilista preferito. Il vestito è a doppio petto, con spalle leggermente rialzate, gonna a pieghe e un leggero effetto peplo. Anche gli accessori sono rigorosamente rosa. Il cappello indossato da Kate Middleton, con una rosa e una piuma applicate, è disegnato da Juliette Botterill, mentre la clutch è di Loeffler Randall. La Duchessa ha completato l’outfit con un paio di pump Gianvito Rossi nude e scamosciate e dei semplici orecchini con perle pendenti, appartenuti a Lady Diana. Un look rosa pastello, in perfetta armonia con quello celeste della Regina Elisabetta.
Intanto dai profili social ufficiali sono stati rilasciati due simpatici video girati nei giorni scorsi. Nelle immagini Kate e William con i Principi George, Charlotte e Louis giocano divertiti nel giardino disegnato dalla Duchessa per il Chelsea Flower Show.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, ...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda ...
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio ...
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito ...
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso ...
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre ...