Kate Middleton: un tè in famiglia per festeggiare il suo 37° compleanno

Niente feste, regali o grandi ospiti: la Duchessa ha optato per un piccolo tea party nel pomeriggio con i Principi George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton ci ha abituati alla normalità, e non stupisce quindi la sua scelta di una piccola festa in famiglia per il suo 37° compleanno. Secondo quanto rivelato dal Daily Mail, Kate avrebbe tenuto solo un tea party a Kensington Palace, più che altro per la gioia dei Principi George e Charlotte, che amano le torte di compleanno.

Pare infatti che la Duchessa non ami le feste, ma ha organizzato con piacere questo intimo rinfresco, per una lista degli ospiti molto ristretta e top secret, per accontentare i suoi bambini, che si divertono molto durante questo tipo di occasioni. Anche il Principe Louis ha preso parte alla festa, e non mancava neanche il Principe William.

I reali inglesi mostrano le loro cartoline natalizie.
Kate Middleton e il Principe William con i figli Louis, Charlotte e George (foto Instragram @kensingtonroyal)

I rumors, infatti, lo volevano assente in questo giorno speciale, ma sembra che il Principe sia tornato in tempo per il taglio della torta. William, infatti, si trovava all’Ospedale Pediatrico di Whitechapel, a Londra, dove ha inaugurato una nuova ambulanza e alcuni bambini gli hanno dato delle cartoline augurali per Kate.

Il Duca di Cambridge ha scherzato sul fatto di essersi dimenticato che fosse il compleanno della moglie, ma ha poi rassicurato i bambini dicendo di averle dato la sua cartolina d’auguri al mattino.

William è arrivato in ritardo alla festa di compleanno
Il Principe William con le letterine dei bambini per Kate.

Non si conoscono gli altri invitati alla festa, né della famiglia di Kate né della Royal Family, ma pare sia stato un ricevimento pomeridiano molto divertente, specie per i più piccoli. La festeggiata avrebbe ricevuto qualche regalo, uno strappo alla regola visto che i reali non possono riceverne al di fuori del nucleo familiare, e ha poi rilasciato, attraverso il profilo social di Kensington Palace, dei ringraziamenti per tutti coloro che hanno mandato numerosi biglietti d’auguri.

Intanto nel Regno Unito non si placano i rumors sulla presunta quarta gravidanza di Kate Middleton, che per ora non sono stati smentiti.