
Beauty Alert: la guida (completa) allo Smoky Hair
La tecnica di colorazione firmata L’Oréal si basa su nuance fredde e sfumature personalizzate
Dopo esserne stata la testimonial di punta per ben 10 anni, Kate Moss lancia una propria linea di cosmetici per Rimmel London: lipstick e ombretti in pieno stile british.
Dopo dieci anni di collaborazione come testimonial per il famoso marchio di make up, Kate Moss lancia una sua linea di prodotti cosmetici, la Kate Moss Make up Collection for Rimmel London. Continua quindi il sodalizio tra la modella e il marchio 100% londinese, nato nel lontano 1834, quando il giovane Eugene Rimmel aprì una profumeria nel centro della capitale inglese.
La collezione firmata dalla modella si comporrà di sei tonalità di lipstick e una vasta gamma di ombretti racchiusi in packaging su cui spiccherà la Union Jack, in vero stile british. Tra i colori delle labbra ci saranno nuance calde, rosso, arancione acceso e bourdeaux, e più fredde, come il rosa pallido e il grigio.
Ma le sorprese non sono finite: per ogni acquisto sarà prevista in omaggio una scintillante trousse leopardata con chiusura a scatto e i lipstick saranno racchiusi in una confezione nera su cui spiccherà la firma di Kate in rosso. L’azienda di cosmetici ha fatto sapere che la collezione arriverà negli scaffali delle profumerie e dei grandi magazzini londinesi a partire dal prossimo mese di ottobre e per il momento non si sa ancora nulla dell’arrivo sugli scaffali nostrani.
Sembra che la bella modella non abbia intenzione di prendersi una vacanza dal lavoro, nemmeno in vista dell’imminente matrimonio con Jamie Hince, 42enne musicista dei Kills, che verrà celebrato il prossimo 1° luglio nel Gloucestershire.
Articolo originale pubblicato il 24 giugno 2011
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tecnica di colorazione firmata L’Oréal si basa su nuance fredde e sfumature personalizzate
Ecco i prodotti consigliati per idratare e detergere il vostro viso
La giusta idratazione e i detergenti idonei al vostro ph vi aiuteranno a rigenerare la ...
I consigli per scegliere il colore in base al tipo di incarnato, avere schiariture sunkissed ...
Dai tagli ai colori, dalle acconciature agli accessori, i trend per essere al passo coi ...