
Kristen Stewart: prime foto per Chanel 2020
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
Sebbene ultimamente si sia parlato di lei quasi solo in virtù del suo essere la forse-fidanzata di Robert Pattinson, Kristen Stewart sta sempre di più dimostrando di aver ben altro da dire e, soprattutto, da offrire rispetto ai sospiri di Bella in Twilight.
Dopo aver portato a casa il premio come miglior attrice in ascesa ai Bafta, infatti, la Stewart è stata definita la Donna dell’Anno agli Elle Style Awards, una sorta di Oscar dello stile indetti da Elle UK.
Una serie di riconoscimenti che mettono in evidenza come alle volte possa essere veramente limitante valutare un’attrice, o un’artista in generale, solo in base ad un singolo ruolo o, ancora peggio, in base al suo uomo.
La Stewart, nella fattispecie, ha dimostrato di avere buon occhio nell’accettare lavori spesso a basso costo ma di spessore, come nel caso di “Adventurland” o di “Welcome in the Rileys“, presentato quest’ultimo sia al Sundance che al Festival di Berlino dove l’attrice ha ricevuto molte lodi per via della sua interpretazione, e soprattutto di non voler essere considerata solo un’attrice per adolescenti ma di tenerci a costruire una carriera in grado di resistere nel tempo, e di proseguire ben oltre il fenomeno Twilight.
Detto questo, questa ragazzina di diciotto anni non può che meritare la nostra attenzione, avendo dimostrato, pur con tutti i difetti che ha in quanto essere umano, che una donna merita di essere considerata per molte cose e non solo per l’uomo che ha al suo fianco.
Quindi ammiriamola, rigorsomanete da sola, in questa gallery:
Fonte foto: MTV.com e Celebrity-gossip.net
Articolo originale pubblicato il 24 febbraio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.
La storia vera dell'attrice Jean Seberg, spiata e umiliata dall'FBI perché sostenitrice della causa afroamericana.
Da Cate Blanchett ad Alessandra Mastronardi, ecco make-up e acconciature preferite dalla redazione.
L'attrice, nei giorni scorsi a Venezia 76, racconta le difficoltà riscontrate a Hollywood per le sue scelte sessuali.
L'attrice e la modella stanno trascorrendo le vacanze nel Belpaese, dove sono state fotografate insieme.
Prodotti e consigli per avere occhi verde neon come l'attrice di Twilight sul red carpet della sfilata Chanel Métiers d’Art.
La truccatrice e i due hair stylist ci svelano i segreti del beauty look dell'attrice per il Met.
L'attrice sarà protagonista insieme a Naomi Scott ed Ella Balinska di questo tanto atteso remake.
L'attrice, a breve al cinema con Charlie's Angels, ha sfoggiato un outfit anni '80 e parlato dello stilista scomparso Karl Lagerfeld.
I due attori spopolano sul web con un nuovo selfie insieme, riaccendendo la speranza dei fan in un seguito della fortunata saga.