
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'attrice, a breve al cinema con Charlie's Angels, ha sfoggiato un outfit anni '80 e parlato dello stilista scomparso Karl Lagerfeld.
Kristen Stewart, super ospite alla Paris Fashion Week, era in prima fila da Chanel, e si è poi presentata all’after-party di Louis Vuitton che – sempre nella giornata di martedì 5 marzo – ha chiuso la Settimana della moda parigina, optando per un denim look molto casual e decisamente anni ’80 (in linea con la collezione della Maison appena sfilata).
Vagamente punk, con capelli spettinati e un po’ mascolina, Kristen Stewart per la festa ha puntato sul denim, con giacca e jeans strappati, un outfit rilassato e casual dopo quelli da front row. Ombretto rosa, smalto rosso e anfibi neri completano il look.
L’attrice di Twilight ha anche assistito in mattinata all’emozionante passerella di Chanel Autunno-Inverno 2019/2020, con gli ultimi abiti disegnati da Kaiser Karl. Jumpsuit nera matelassé firmata Chanel per quell’occasione, look sempre aggressivo ma più elegante.
Kristen Stewart ha voluto ricordare Karl Lagerfeld, scomparso lo scorso mese, ma ha ammesso ai giornalisti: “Non lo conoscevo intimamente. Sono stata molto fortunata però a lavorare con lui“.
“Attraverso la sua arte e chi era, dimorerà con me nel mio cuore per sempre, perché era un artista compulsivo e molto vero“, ha aggiunto l’attrice. “Ho lavorato con persone davvero fantastiche, ma lui era sinceramente un tale leader. Un tale insegnante, un figlio di p*****a così compassionevole e infinitamente curioso, anche a quell’età“.
Lontana dai tanti gossip sulle sue numerose relazioni sentimentali, Kristen Stewart al party di Luis Vuitton, presso il Crillon Hotel, erano ospite con l’attrice Chloe Grace Moretz, la star di American Horror Story Emma Roberts e l’attrice del nuovo live action di Aladdin Naomi Scott.
Era da un po’ che Kristen non appariva in eventi pubblici. Nelle scorse settimane aveva preso parte alla festa a sorpresa per il suo amico e collega di Twilight, Taylor Lautner.
Kristen Stewart tornerà finalmente al cinema a novembre. La vedremo nel reboot di Charlie’s Angels, mentre nei prossimi mesi sarà impegnata sul set a girare la commedia lesbo Happiest Season con Mackenzie Davis.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe