Kristen Stewart in prima fila da Chanel e poi al party Louis Vuitton

L'attrice, a breve al cinema con Charlie's Angels, ha sfoggiato un outfit anni '80 e parlato dello stilista scomparso Karl Lagerfeld.

Kristen Stewart, super ospite alla Paris Fashion Week, era in prima fila da Chanel, e si è poi presentata all’after-party di Louis Vuitton che – sempre nella giornata di martedì 5 marzo – ha chiuso la Settimana della moda parigina, optando per un denim look molto casual e decisamente anni ’80 (in linea con la collezione della Maison appena sfilata).

Vagamente punk, con capelli spettinati e un po’ mascolina, Kristen Stewart per la festa ha puntato sul denim, con giacca e jeans strappati, un outfit rilassato e casual dopo quelli da front row. Ombretto rosa, smalto rosso e anfibi neri completano il look.

L’attrice di Twilight ha anche assistito in mattinata all’emozionante passerella di Chanel Autunno-Inverno 2019/2020, con gli ultimi abiti disegnati da Kaiser Karl. Jumpsuit nera matelassé firmata Chanel per quell’occasione, look sempre aggressivo ma più elegante.

Kristen Stewart ha voluto ricordare Karl Lagerfeld, scomparso lo scorso mese, ma ha ammesso ai giornalisti: “Non lo conoscevo intimamente. Sono stata molto fortunata però a lavorare con lui“.

Attraverso la sua arte e chi era, dimorerà con me nel mio cuore per sempre, perché era un artista compulsivo e molto vero“, ha aggiunto l’attrice. “Ho lavorato con persone davvero fantastiche, ma lui era sinceramente un tale leader. Un tale insegnante, un figlio di p*****a così compassionevole e infinitamente curioso, anche a quell’età“.

Kristen Stewart look denim
Kristen Stewart alla sfilata Chanel autunno-inverno 2019/2020 (foto Getty Images)

Lontana dai tanti gossip sulle sue numerose relazioni sentimentali, Kristen Stewart al party di Luis Vuitton, presso il Crillon Hotel, erano ospite con l’attrice Chloe Grace Moretz, la star di American Horror Story Emma Roberts e l’attrice del nuovo live action di Aladdin Naomi Scott.

Visualizza questo post su Instagram

#KristenStewart @sweetsuzieq #afterparty # Chanel

Un post condiviso da Un caffè tra amiche (@uncaffetraamiche) in data:

Era da un po’ che Kristen non appariva in eventi pubblici. Nelle scorse settimane aveva preso parte alla festa a sorpresa per il suo amico e collega di Twilight, Taylor Lautner.

Kristen Stewart tornerà finalmente al cinema a novembre. La vedremo nel reboot di Charlie’s Angels, mentre nei prossimi mesi sarà impegnata sul set a girare la commedia lesbo Happiest Season con Mackenzie Davis.