
Lo studio legale dei vip vittima degli hacker
Tante le star rappresentate dallo studio legale vittima dei cyber attacchi
Il film, debutto alla regia dell'attore statunitense e alla recitazione sul grande schermo della superstar, sarà proiettato in anteprima in Laguna.
Si arricchisce la lista delle attesissime première alla Mostra del Cinema di Venezia 2018: dopo l’annuncio del film di apertura, che vedrà in Laguna Damien Chazelle e Ryan Gosling con First Man, è la volta di A Star is born, atteso debutto alla regia di Bradley Cooper con Lady Gaga.
La 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica si terrà dal 29 agosto all’8 settembre, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Paolo Baratta.
#BiennaleCinema2018#AStarIsBorn, the much-anticipated directorial debut of #BradleyCooper, will have its out-of-competition world premiere at #Venezia75. Starring Cooper and @ladygaga, the film narrates the powerful love story between two musicians → https://t.co/trkkHTiOi8 pic.twitter.com/lImwvQeQSq
— Biennale di Venezia (@la_Biennale) 23 luglio 2018
Interpretato dallo stesso Copper (candidato 4 volte al premio Oscar: come interprete e miglior film per American Sniper, come attore protagonista per American Hustle e Il lato positivo) e da Lady Gaga, nel suo primo ruolo da protagonista in un film al cinema, A Star is born sarà proiettato in prima mondiale, fuori Concorso, venerdì 31 agosto in Sala Grande al Palazzo del Cinema del Lido di Venezia.
A Star is born, anche co-sceneggiato e prodotto da Bradley Cooper, è un remake del film del 1976 interpretato da Barbra Streisand e Kris Kristofferson; presenta canzoni originali eseguite dal vivo nel film da Cooper e Lady Gaga, da loro scritte in collaborazione con altri artisti come Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson. Il cast include anche Andrew Dice Clay, assieme a Dave Chappelle e Sam Elliott. Il film prodotto da Bill Gerber, Jon Peters, Bradley Cooper, Todd Phillips e Lynette Howell Taylor. Ravi Mehta, Basil Iwanyk, Niija Kuykendall, Sue Kroll, Michael Rapino e Heather Parry sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di Eric Roth e Bradley Cooper & Will Fetters. A collaborare con Cooper troviamo il direttore della fotografia candidato all’Oscar, Matthew Libatique (Il cigno nero), la scenografa Karen Murphy (It Comes at Night), il montatore tre volte candidato all’Oscar Jay Cassidy (American Hustle, Il lato positivo, Into the Wild) e la costumista Erin Benach (Drive).
Jackson Maine (Bradley Copper) è un musicista di successo. Scopre la squattrinata artista Ally (Lady Gaga) e si innamora di lei. Ally ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, fino a quando Jack la convince a tornare sotto i riflettori. L carriera di Ally inizia a spiccare il volo, ma il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.
A Star is born, prodotto da Warner Bros. Pictures, in associazione con Live Nation Productions e Metro Goldwyn Mayer Pictures, sarà nelle sale italiane dall’11 ottobre, distribuito nel mondo da Warner Bros. Pictures.
Visualizza questo contenuto su
Articolo originale pubblicato il 24 luglio 2018
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Tante le star rappresentate dallo studio legale vittima dei cyber attacchi
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
Commedie, avventura, gialli e pellicole per tutta la famiglia
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha pubblicato copertina e retrocopertina del suo sesto lavoro di...
Roberto Cicutto, nuovo presidente della Biennale, ha fatto sapere di essere aperto a una collaborazione con Cannes, per quanto il dialogo al moment...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una notevole somma.
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex moglie.
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la sindrome fibromialgica di cui soffre.
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto il mondo