Lady Gaga e il sindaco Bloomberg: bacio a Capodanno

Lady Gaga bacia il sindaco Michael Bloomberg durante il concerto di Capodanno a New York.

Aggiornato il 7 dicembre 2018

Lady Gaga ha baciato il sindaco di New York, Michael Bloomberg, durante la tradizionale festa di Capodanno che si tiene ogni 31 dicembre a Times Square.

Lady Gaga, che non ha mai nascosto il suo amore per la città che non dorme mai, si è infatti esibita in un bacio con il primo cittadino mentre la folla, accorsa come sempre numerosa in piazza, festeggiava l’arrivo del 2012.

Nonostante il periodo difficile, che non ha mancato di scatenare anche a Capodanno la protesta degli Indignados a Zuccotti Park, i newyorkesi hanno voluto salutare in massa una delle annate più difficili degli ultimi tempi nella speranza che il 2012, al netto di profezie mal interpretate, possa riservare sorti migliori.

Lady Gaga, come sempre vestita in maniera a dir poco particolare, oltre al bacio con il sindaco Bloomberg ha intrattenuto la folla esibendosi con le sue ultime hit, “Marry the night” e “Born this way”, facendo impazzire i suoi concittadini.

Ma la serata newyorkese ha visto anche l’esibizione del giovanissimo Justin Bieber insieme al mito della musica Carlos Santana, in una delle tante cover di “Let it Be”, una delle più celebri canzoni dei Beatles.

Fonte: SkyTG24

Visualizza questo contenuto su

Articolo originale pubblicato il 2 gennaio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Capodanno 2020
  • Lady Gaga