
Lady Gaga: le lacrime per la Sicilia, sua terra d'origine
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Lady Gaga contestata nelle Filippine: alcuni gruppi cristiani vorrebbero la cancellazione dei concerti per i contenuti dei suoi pezzi.
Lady Gaga sta suscitando un mare di reazioni contrastanti in Asia, dove si trova in questi giorni con il suo tour mondiale. La popstar è infatti stata accolta con entusiasmo dai fan, ma allo stesso tempo ha provocato anche delle violente manifestazioni di protesta.
Lady Gaga è stata presa di mira nelle Filippine. Alcuni gruppi cristiani hanno infatti protestato, chiedendo che i suoi concerti venissero cancellati. La colpa della cantante? Aver trattato in maniera scandalosa la tematica religiosa e la figura di Gesù Cristo, in particolare nel brano “Judas”.
Dopo le proteste in Corea del Sud e in Indonesia, il tour asiatico della Germanotta prosegue quindi in maniera tormentata. Un gruppo di circa 70 manifestanti ha organizzato una protesta a Manila, la capitale delle Filippine, sventolando cartelli contenenti frasi e slogan come: “Non siamo piccoli mostri ma soldati di Dio” e “Siamo pro-Gesù non pro-Judas”. Il pastore Benny Abante, tra gli organizzatori della manifestazione, ha affermato che:
«Lady Gaga è ora l’icona di una nuova religione che diffama la nostra fede, è una profanazione di tutto ciò che è sacro e inganna i nostri giovani. Lei ora è il simbolo dell’amoralità.»
Il loro obiettivo è quello di portare alla cancellazione delle date di Lady Gaga, ma il governo delle Filippine al momento si è rifiutato di rilasciare commenti ufficiali, così come l’organizzazione del tour della cantante.
Fonte: The Wall Street Journal
Articolo originale pubblicato il 21 maggio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Il video dell'intervista è stato rilanciato sui social media da Tiziano Ferro, il quale si è detto molto toccato dal gesto della cantante.
Le due cantanti collaboreranno nel brano Rain on Me in uscita a breve.
La cantante si è dovuta adeguare al leak di un grande distributore americano, che ha pubblicato copertina e retrocopertina del suo sesto lavoro di...
L'evento benefico ha chiamato a raccolta tantissimi artisti internazionali e ha contribuito a raccogliere una notevole somma.
La pellicola dell'autore di Blade Runner sarà incentrata sull'omicidio del famoso stilista commissionato dalla ex moglie.
La cantante ha anche affermato di voler dedicare più tempo al lavoro filantropico riguardante la sindrome fibromialgica di cui soffre.
Sarà un evento storico che verrà trasmesso su varie reti e piattaforme streaming in tutto il mondo
Pare che né la popstar né la madre fossero a conoscenza dell'iniziativa così fuori luogo
Le due artiste potrebbero duettare nel nuovo disco dell'artista di Stupid Love.
La cantante, ora in quarantena preventiva, è riuscita a ritrovare l'amore grazie all'incontro con l'imprenditore Michael Polansky.