
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Lea Michele e Cory Monteith coppia sul set di Glee, ma ora anche fuori dalla finzione televisiva. I due pizzicati a cena in atteggiamenti molto romantici.
Lea Michele e Cory Monteith escono allo scoperto, trasformando la finzione cinematografica in realtà. I due, colleghi in Glee, rappresentano la coppia scenica più amata della serie, in particolare per le peripezie e per il coinvolgimento emotivo che tiene sulle corde i milioni di fan. Ora pare che gli attori facciano sul serio anche al di fuori del set.
Lea Michele, 25 anni, e Cory Monteith, 29 anni, sono stati pizzicati proprio la sera di San Valentino mentre cenavano in intimità presso il ristorante il Covo di Los Angels.
La coppia di Glee pare abbia trascorso una serata romantica, con espliciti atteggiamenti tipici di chi condivide molta intimità. Occhi negli occhi, mano nella mano, la coppia è stata poi intercettata nuovamente pochi giorni dopo presso il Ritz-Carlton.
Lea Michele, single da settembre dopo la rottura con il fidanzato storico Theo Stockman, ha sempre definito Cory Monteith come un fratello. Specificando che nulla fosse mai accaduto fuori dal set, ma non escludendolo completamente. Infatti da due mesi i due sembrano inseparabili, confermando quindi le voci e il gossip.
Lea ha sempre sostenuto che per una probabile storia d’amore fuori dal set avrebbe scelto proprio Cory, l’unico in completa sintonia con lei. Ora la profezia pare si sia avverata, probabilmente condizionata dalla condivisione di spazi e tempi lavorativi comuni. Ma voi cosa ne pensate? Strategia per rilanciare Glee, oppure amore vero?
Fonte: Hollywood Life
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari