Letizia Ortiz e Juliana Awanda: regina e first lady di stile (FOTO)
La regina di Spagna, Letizia Ortiz, e la First Lady argentina Juliana Awanda hanno sfoggiato look "gemelli" e da gala molto belli a Madrid.
La regina di Spagna, Letizia Ortiz, e la First Lady argentina Juliana Awanda hanno sfoggiato look "gemelli" e da gala molto belli a Madrid.
Non solo Kate Middleton: anche Letizia Ortiz, regina di Spagna, è un’icona di stile e di eleganza ammirata in tutta Europa. Tuttavia, anche a lei può capitare uno “scivolone”, seppur del tutto perdonabile.
Ieri Letizia Ortiz e il marito Felipe, Re di Spagna, hanno accolto a Madrid il presidente dell’Argentina Mauricio Macrì e la bellissima moglie Juliana Awada con un party di benvenuto presso il Palacio Real, la residenza ufficiale dei sovrani spagnoli. La regina è apparsa in splendida forma e impeccabile come sempre: indossava un tailleur con gonna al ginocchio color cipria con décolleté dello stesso colore, raccogliendo i capelli in un grazioso chignon. Quale lo scivolone, dunque? Nulla nell’outfit in sé, se non fosse che l’abito scelto dall’ospite, Juliana Awada, era dello stesso identico color cipria della regina.
Una accanto all’altra, le due donne sembravano quasi “essersi messe d’accordo” sul colore dell’abito. La first lady argentina, infatti, indossava un lungo cappotto lungo fino al ginocchio color cipria con collo di pelo, décolleté Valentino dello stesso colore e chignon (pure lei), seppur più vaporoso rispetto all’acconciatura scelta da Letizia Ortiz.
A parte questo piccolo errore di “galateo”, comunque, l’incontro tra reali è andato avanti senza “incidenti diplomatici”. Anzi, in serata, Letizia Ortiz e Juliana Awanda sono apparse nuovamente insieme, con i rispettivi mariti, alla cena di gala tenuta proprio in onore di Mauricio Macrì e della moglie. Per quest’occasione, Letizia ha scelto un abito da vera regina: abito lungo dal taglio semplice nero che ha indossato con una fascia celeste, gioielli in brillanti e una bellissima corona. Anche la first lady argentina ha fatto la sua figura, sfoggiando un abito da gala, con spalline e gonna ampia, color cipria con ricami.
Juliana Awada vs. Letizia Ortiz: quién ganó el duelo de estilo https://t.co/PmFlZnRU3R pic.twitter.com/dQTNNTuHbX
— Agencia Vimana (@agenciavimana) 23 febbraio 2017
Anche Letiz Ortiz, come Kate Middleton, ha origini “borghesi”: ex giornalista spagnola, ha sposato il re Filippo VI di Spagna nel 2004 (all’epoca lui era sempre Principe), da cui ha avuto due figlie: Leonor e Sofia di Borboine-Spagna.
Articolo originale pubblicato il 23 febbraio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La Duchessa segue i passi di Meghan Markle e si schiera contro i giornali
La reale britannica ha confidato di essersi sentita molto diversa dagli altri compagni di scuola, più abili di lei nella lettura e nella comprensi...
La Duchessa ha iniziato a idratare la sua pelle con maggiore attenzione dopo la seconda gravidanza
Le due Duchesse avrebbero discusso su un dettaglio fondamentale dei look delle damigelle al matrimonio di Harry e Meghan
Anche i reali sono ricorsi a metodi casalinghi per la cura personale durante il lockdown
Il futuro Re si fa carico di questa spesa mentre i Duchi ripagano il debito di Frogmore Cottage
Il Duca e un ex calciatore si confrontano sull'esperienza di essere padri dopo aver perso un genitore
Anche nella famiglia reale è difficile gestire i pasti con i piccoli George, Charlotte e Louis!
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
La moglie del produttore ha rivelato che i due sono così uniti da sembrare padre e figlio