Letizia Ortiz elegantissima con le figlie per la Festa Nazionale spagnola

La Regina di Spagna, con le principesse Leonor e Sofia, ha incantato il popolo spagnolo durante la parata a Madrid.

Storia

La Regina di Spagna Letizia Ortiz e le sue figlie, le principesse Leonor e Sofia, presenziano elegantissime alle celebrazioni per la Festa Nazionale spagnola. A dare il via alla manifestazine e alla parata militare, nella sua uniforme ufficiale, è stato il re Felipe VI.

La regina Letizia ha preso, infatti, parte con la sua famiglia all’inizio dei festeggiamenti che si sono svolti a Madrid, ed è arrivata accompagnata dalle sue figlie, perfette e coordinate nei loro look. Leonor, 12 anni, erede al trono spagnolo, indossava un vestito rosso a quadri al ginocchio con un paio di graziose Mary Jane rosse, mentre Sofia, 11 anni, indossava un completo con gonna dal taglio simile, celeste a rombi, con le stesse scarpe della sorella, in tonalità abbinata al suo vestito. Le principessa hanno salutato la folla entusiasta, tra le tante bandiere spagnole che le hanno accolte.

La Regina di Spagna Letizia Ortiz con le principesse Leonor e Sofia (foto Getty Images)

Letizia Ortiz, come sempre ha preso parte ai festeggiamenti, con un look chic rosa cipria, composto da un abito con top semplice e gonna a pieghe di pizzo di mezza lunghezza e un blazer coordinato. Abito e giacca sono firmati Felipe Varela, dato che la regina tiene sempre a omaggiare stilisti e designer spagnoli, in un’occasione come questa ancor di più. Anche le scarpe, con tacco, in tonalità rosa pallido, e la borsa in tinta sono di produzione spagnola, firmate dal marchio Magrit.

Il Re Felipe di Spagna e la Regina Letizia Ortiz durante il ricevimento a Palazzo (foto Getty Images)

La coppia reale, in seguito alla parata, ha ospitato un ricevimento al Palazzo Reale per celebrare l’evento, con il re Felipe che si è cambiato d’abito, passando dalla sua uniforme a un completo scuro. Letizia Ortiz ha indossato lo stesso abito ma senza il blazer, creando con semplicità un secondo look, completato da una cintura di cuoio.