
Lindsay Lohan in crisi, vende i suoi vestiti
Lindsay Lohan al verde ha preso una decisione estrema: ha tirato fuori dall'armadio abiti, scarpe ...
Lindsay Lohan e Woody Allen avevano cenato insieme nelle scorse settimane, ma il regista ha spiegato che non si trattava di lavoro.
Lindsay Lohan sta per girare un film con Woody Allen? Per il momento no, anche se i due potrebbero lavorare insieme prossimamente. In questi giorni sono infatti stati comunicati i nomi che faranno parte del cast del prossimo film del regista newyorkese, ma tra questi non figura quello della problematica diva.
Lindsay Lohan, reduce da un ennesimo incidente d’auto, per ora non lavorerà con Woody Allen. Il regista di Manhattan e Match Point ha però recentemente cenato insieme alla giovane attrice e in un’intervista ha dichiarato che in futuro potrebbe anche lavorare con lei, nel caso avesse una parte adatta.
Lo scorso mese, la strana coppia era stata avvistata cenare insieme al ristorante Philippe di Manhattan e subito si erano scatenate le voci più varie. Nel corso di una nuova intervista, Woody Allen ha parlato dell’incontro con la Lohan, chiarendo però che non si trattava di questioni di lavoro:
«L’ho incontrata a un party e siamo usciti insieme per una cena, ma non esiterei un secondo a usarla se avessi un ruolo adatto a lei, perché è una ragazza dotata di un estremo talento.»
L’intervistatore ha quindi chiesto al grande regista se abbia la vocazione ad aiutare attori in difficoltà personali, come Drew Barrymore, “bad girl” ai tempi di Tutti dicono I Love You, oppure Owen Wilson, reduce da un brutto periodo e ripescato da Allen nel recente Midnight in Paris:
«No, sento solo che sono giusti per la parte. Se sono le persone adatte al ruolo, nient’altro mi importa.»
Lindsay Lohan potrebbe dunque comparire nel cast di uno dei suoi futuri film ma non figura tra i protagonisti del prossimo progetto, ancora senza titolo, che Woody Allen comincerà a girare presto tra New York e San Francisco. I nomi annunciati sono infatti quelli di Cate Blanchett, Peter Saarsgard, Alec Baldwin, Louis C.K. e Andrew Dice Clay.
Fonte: Wall Street Journal
Articolo originale pubblicato il 15 giugno 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Lindsay Lohan al verde ha preso una decisione estrema: ha tirato fuori dall'armadio abiti, scarpe ...
Robert Pattinson e Linday Lohan sono stati visti uscire dallo stesso locale, il "Pour Vous", ...
Lindsay Lohan ha deciso di mettersi agli arresti domiciliari da sola: l'attrice non uscirà più ...
Lindsay Lohan si è presentata all'ultima audizione in tribunale con un viso sempre più irriconoscibile: ...
Lindsay Lohan sulla copertina di Playboy: il primo scatto della cover è finito in rete ...
Lindsay Lohan presto in versione coniglietta: sembra infatti che l'attrice abbia stretto un accordo di ...
Ingiallimento, tartaro, residui di cibo: Lindsay Lohan con un sorriso alle telecamere svela la sua ...
Il mondo di Hollywood è infestato di dipendenze: da quella del fumo, che ha contagiato ...
Lindsay Lohan ha detto basta alle feste alcoliche: ora solo acqua. Intanto esce di nuovo ...
Lindsay Lohan, da poco uscita di rehab, sembra godersi parecchio i suoi primi giorni di ...