Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, a marzo l'anteprima

Lo Hobbit - La desolazione di Smaug: Peter Jackson ha annunciato che mostrerà in anteprima alcune immagini del secondo capitolo della saga il 24 marzo 2013.

Aggiornato il 26 agosto 2019

Lo Hobbit, la nuova trilogia di Peter Jackson fresca di primo film, ha già iniziato il viaggio verso il secondo capitolo.

Il secondo film della saga de Lo Hobbit si intitolerà Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug e Peter Jackson ha recentemente annunciato che diffonderà le prime immagini del nuovo film a marzo, in occasione dell’uscita in DVD de Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato.

=> Riscopri gli spot in italiano de Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato

Il DVD del primo film della trilogia, che ha monopolizzato l’attenzione del pubblico cinematografico natalizio, uscirà il 19 marzo 2013: Peter Jackson mostrerà in anteprima le immagini de Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug il 24 marzo alle 21 sul sito ufficiale della saga.

Molti degli approfondimenti che non hanno trovato posto in Un Viaggio Inaspettato saranno ripresi e ampliati ne La Desolazione di Smaug: all’uscita de Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato molti fan hanno ad esempio lamentato l’assenza di un focus sul passato di Gandalf, ma Peter Jackson e la sceneggiatrice Philippa Boyens hanno rassicurato gli spettatori.

=> Leggi gli incassi di Capodanno de Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato

Per non mettere troppa carne al fuoco nel primo capitolo, parti della narrazione come il passato di Gandalf sono stati spostati proprio in Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, in cui avrà spazio anche il personaggio di Thrain, padre di Thorin Scudodiquercia.

L’uscita in Italia de Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug è prevista per il 12 dicembre 2013, per un altro Natale all’insegna dell’avventura tolkeniana.

Fonte: Badtaste

Seguici anche su Google News!

Articolo originale pubblicato il 6 febbraio 2013