Loredana Lecciso non parteciperà all'Isola dei Famosi?

Aggiornato il 26 luglio 2019

Loredana Lecciso forse non prenderà l’aereo diretto in Nicaragua, luogo dove si svolgerà la settima edizione dell'”Isola dei Famosi“.

La procace soubrette non ci sta e minaccia querele a “L’Italia sul Due“, in merito ad alcune dichiarazioni offensive, pronunciate nei suoi confronti durante la registrazione del programma.

L’ex moglie di Albano Carrisi è stata presa di mira soprattutto da Alessandro Rostagno. Il critico, a una domanda di Lorena Bianchetti sull’ipotetico ruolo di mamma che la Lecciso potrebbe interpretare nel reality, ha sentenziato:

Trovo la cosa ottimistica da parte sua ed estremamente tragica per gli eventuali figli. Faccia qualcosa di diverso.

I conduttori e gli ospiti in studio hanno riso di lei e questo alla Lecciso non è andato proprio a genio.

Come si legge su Tgcom, la leccese è furiosa:

Non so se partirò per l’Isola dei famosi. Rai Due non mi ha difesa. Considero la trasmissione offensiva e lesiva verso la mia persona e la mia dignità di madre e mi riservo di agire legalmente verso tutti i responsabili. Il programma era registrato e né autori né capostruttura né altri si sono sentiti di correggere il tiro.

L’unica a difenderla è stata Flavia Vento ma l’effetto è stato decisamente controproducente, generando risate fragorose e, a nostro dire, fuori luogo da parte di qualche opinionista in studio. Giudicate voi, guardando il video:

Visualizza questo contenuto su

Articolo originale pubblicato il 8 febbraio 2010

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Isola dei Famosi