
GF12: Alfonso Signorini sostiene il televoto falsato
Alfonso Signorini in un'intervista a Panorama ha parlato di televoto falsato al Grande Fratello: secondo ...
Margherita Zanatta afferma in un'intervista che tra lei e Guendalina Tavassi non potrà tornare più l'amicizia di prima.
È ancora guerra tra Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi. La speaker varesina non ha proprio digerito gli attacchi della falsa amica che si sono dimostrati, in più occasioni, basati sul niente. E, così, Margherita torna a parlare delle questione in un’intervista. Ma lo fa con distacco, come qualcuno che voglia lasciarsi tutto alle spalle, tutte le maldicenze, tutte le cattiverie.
risposto così di fronte all’ipotesi di tornare amica di Guenda:
“C’è stata un’amicizia splendida, un’intesa pazzesca ma come prima non tornerà mai più. La vedo con occhi diversi, è riuscita a vedere il marcio dove non c’era, anche nelle cose che dicevo per difenderla. Non posso essere amica di una persona di cui non mi possa fidare. Ho scoperto tra le cose che mi hanno raccontato che pare che i suoi fan siano sempre stati contro di me. Non accetto che Guendalina abbia fatto una settimana a parlarmi dietro, a dirmene di cotte e di crude e poi sia arrivata al lunedì in diretta per dirmi che mi ama da impazzire. Non ho voglia di avere un’amica, che appena sente qualcosa di sbagliato mi volta le spalle, non voglio persone negative a fianco a me in un momento così bello. Ho addirittura saputo che aveva coinvolto i suoi fan per votare Jimmy Barba e non far vincere Andrea Cocco. E poi faceva la lacrimuccia lunedì quando ha vinto. Come ci si può fidare di una persona così?”
Se partiamo dal presupposto che un qualunque rapporto, dalla semplice conoscenza alla più profonda amicizia, è basato sul concetto che dobbiamo essere in grado di sapere cosa aspettarci da chi abbiamo di fronte, la domanda di Margherita è pura retorica. Per Guendalina non è una mera questione di incoerenza, dato che tutti possono sbagliare e farsi una seconda opinione sulle cose, ma è proprio farsi trasportare dal vento e cercare di prendere tutto quello che una situazione può offrire.
L’atteggiamento tenuto dalla mamma romana all’annuncio della vittoria di Andrea Cocco è stato ampiamente ipocrita, perché ha esultato nonostante avesse schierato i fan pur di non far vincere l’italo-giapponese. Sembra quasi evidente che Guendalina stia cercando di restare sulla cresta dell’onda più a lungo possibile, ma l’effetto delle sue azioni si sta mostrando controproducente.
Articolo originale pubblicato il 21 aprile 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Spettacolo, TV inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Alfonso Signorini in un'intervista a Panorama ha parlato di televoto falsato al Grande Fratello: secondo ...
Il Grande Fratello potrebbe prendersi una pausa di un anno per tornare con una formula ...
Ilenia Pastorelli non partecipa a Mattino 5 come previsto per i concorrenti del Grande Fratello ...
Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12 e sul Web compaiono le solite teorie del ...
Gaia Bruschini e Sabrina Mbarek: sfida al femminile per la finale del Grande Fratello. La ...
Patrick Ray Pugliese è finalista al Grande Fratello: è giusto che vinca nonostante abbia già ...
Sabrina Mbarek: la sorella interviene per smentire le raccomandazioni e la presenza del presunto sceicco ...
Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi accusata sulla sua pagina Facebook di essere poco obiettiva per ...
Vito Mancini si racconta a una settimana dalla sua uscita dal Grande Fratello: il litigio ...
Kevin Cagnardi racconta la sua esperienza al Grande Fratello: le amicizie e gli scherzi con ...