
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
L'attore americano sfoggia un insolito look per esigenze di copione
L’attore Matt Damon gira tranquillamente a passeggio per le strade di New York City sfoggiando un’insolita testa calva. Un colpo al cuore per le fan dell’attore di “The Bourne Trilogy“, famoso anche per il ciuffo biondo da bravo ragazzo americano.
Ma Damon si è rasato a zero per esigenze di copione. È infatti il protagonista del film in uscita nel 2013 “Elysium”, pellicola fantascientifica diretta dal regista sudafricano Neil Blomkamp e interpretata anche dal premio Oscar Jodie Foster.
In un’intervista al settimanale People, Matt Damon non sembra preoccuparsi più di tanto per questo look da galeotto e ci scherza su:
“Esco dalla doccia, passo l’asciugamano sulla testa e sono pronto. L’unico problema è che in estate mi devo ricordare di mettere una crema protettiva. Non ci sono abituato”.
E aggiunge:
“Non voglio essere invidioso, ma devo dire che quella di Jake Gyllenhall è davvero una bella testa. Rispetto alla mia, quella di Gyllenhall si merita sicuramente un premio!”
Il nuovo look è stato preso con simpatia anche all’interno della famiglia Damon, come ha rivelato lo stesso attore in un’intervista al quotidiano inglese The DailyTelegraph:
“Le mie figlie si divertono a darmi schiaffi sulla pelata. È diventato un gioco, lo facciamo sempre. Ogni tanto capita che lo faccia anch’io, soltanto per farci una risata. Mi mancherà quando i capelli saranno ricresciuti”.
Fonte JustJared
Articolo originale pubblicato il 16 settembre 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari