
Christmas jumper: chic o kitsch?
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Emozionata ma sorridente, l'attrice statunitense ha trascorso il primo Natale con la famiglia reale a Sandringham. Ecco cosa ha indossato.
Questo è stato un Natale speciale per Meghan Markle: l’attrice statunitense ha passato il suo primo 25 dicembre a Sandrigham, dove la famiglia reale si ritrova ogni anno per celebrare le festività. Al suo arrivo alla chiesa St Mary Magdalene, per la funzione religiosa prima del tradizionale pranzo di Natale, tutti gli occhi dei presenti (e gli obiettivi dei fotografi) erano puntati su di lei. Per l’occasione ha indossato un cappotto color cammello di Sentaler, abbinato alla borsa in camoscio Pixie di Chloé e a un paio di cuissard marroni di Stuart Weitzman. Il dettaglio, tuttavia, che non è passato inosservato, è stato il cappellino, marrone anch’esso, nella migliore tradizione inglese. Un segno che Meghan Markle si stia perfettamente adattando all’etichetta di corte?
Nonostante l’evidente emozione (e un po’ d’imbarazzo) nel partecipare a un evento ufficiale con la Regina Elisabetta in persona, l’attrice ha sempre sfoggiato il suo magnifico sorriso. Con lei il principe Harry e, a breve distanza, anche il principe William e Kate Middleton. Per il Natale a Sandrigham, la Duchessa di Cambridge ha scelto un cappotto tartan firmato Miu Miu e un colbacco nero. Chi, delle due, ha indossato il miglior look? Lo lasciamo decidere a voi. Ecco le foto.
Articolo originale pubblicato il 26 dicembre 2017
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le proposte originali, ma anche sofisticate, per abbinare i christmas jumper
Kit per la cura della pelle del viso, delle mani, del corpo, ma anche della ...
Quest’anno le feste saranno più intime: come vestirsi per sentirsi a proprio agio ma senza ...
Sotto l’albero non possono mancare le proposte per la casa, tra candele, tecnologia utile e ...
Multicolor, nelle tinte simbolo delle feste, con ispirazione nordica: ecco le idee per i colori ...
Non siete sicuri di sapere come decorare l’albero per ottenere un risultato indimenticabile? Ecco la ...
Un dolce tipico che non può mancare sulla tavola delle feste: proposte golose da acquistare ...
Le tendenze da conoscere per realizzare una nail art sparkly e colorata
Dalle luci alle candele, dalle calze a piccoli abeti innevati, ecco cosa non può mancare ...
Dalle idee più classiche a quelle più eccentriche, ecco i trend del 2020