
Leonardo DiCaprio aiuta un turista a New York
Ancora una volta la star hollywoodiana si è contraddistinta per il suo spiccato altruismo!
Fa la vaga Melissa Satta sul recente incontro con il bel Leonardo DiCaprio, fotografata con l'attore a bordo dello yacht di Naomi Cambell. Niente di sicuro, ma sembra essersi già lasciata alle spalle le lacrime per l'ex Bobo Vieri.
Nega tutto, ride, e continua a ripetere che non era lei quella accanto a Leonardo DiCaprio nelle foto rubate dai paparazzi sullo yacht Esmerald di Naomi Campbell e Vladislav Doronin in occasione dei festeggiamenti per i 41 anni della venere nera della moda. Non si lascia scappare altro Melissa Satta, al ritorno a Roma dopo la breve vacanza passata il alto mare con il famoso attore americano, partita da Portofino e terminata solo quale giorno fa a Capri.
Sembrano dunque già lontani i tempi dello struggimento amoroso della ex velina, nata a Boston da genitori italiani e trapiantata in giovane età in Sardegna, per il calciatore Christian Vieri.
Infatti, solo tre settimane fa la Satta era stata ospite a “Domenica Cinque”, scoppiando in lacrime alle domande della conduttrice Federica Panicucci riguardanti sulla fine della tormentata storia d’amore con l’ex calciatore, colpevole di averla lasciata tramite un freddo comunicato stampa mentre lei era a New York per alcuni impegni di lavoro.
Ai microfoni de “La vita in diretta“, la popolare trasmissione pomeridiana di Rai 1 condotta da Mara Venier, la bella venticinquenne ha fatto la vaga anche sull’eventualità di una semplice conoscenza tra lei e il protagonista di “Inception“, risalente secondo i più informati a qualche tempo fa in occasione della festa di inaugurazione per una boutique Armani nella Grande Mela.
Articolo originale pubblicato il 30 maggio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ancora una volta la star hollywoodiana si è contraddistinta per il suo spiccato altruismo!
I due si sono ritrovati sul palco dopo essere stati protagonisti del premiatissimo western di Quentin Tarantino, Django Unchained.
I due hanno calcato il red carpet separatamente ma si seduti seduti uno accanto all'altra durante la cerimonia
Ci sono coppie sorridenti, ma anche figli accompagnati dalle madri, ma il red carpet in ogni caso è sfavillante
L'attore si è aggiudicato la statuetta d'oro come migliore attore non protagonista per il suo ruolo in C'era una volta a... Hollywood
La star di Hollywood considera il padre come la vera colonna portante della sua vita
Svolta green anche per la notte degli Oscar 2020: il menu sarà quasi del tutto vegano!
L'ex marito di Angelina Jolie ha appuntato sulla giacca una singolare etichetta
Parlando dei primi provini effettuati da ragazzino l'attore protagonista di C'era una volta... a Hollywood rivela alcuni dettagli molto imbarazzanti
Confermata la presenza di Leonardo DiCaprio e Robert De Niro nel cast del prossimo film di Martin Scorsese