I bambini che incontrano il prodigio del mondo sono protagonisti della collezione moda autunno-inverno 2019/2020 presentata a Pitti Bimbo da Mia Bu Milano e della fiaba che accompagna gli abiti, “Il mondo incantato”: il brand Made in Italy, infatti, scrive e disegna sempre un piccolo leaflet da leggere e colorare ispirato alle sue linee. Una caratteristica che ben si sposa ai tessuti naturali e allo stile essenziale, colorato ed elegante, “perché ogni cosa, anche ciò che indossiamo, diventi un racconto da inventare e da immaginare”.

Nella favola per la collezione Autunno-Inverno 2019/2020 Mia Bu Milano una bimba impara ad aprire i sensi e il cuore alla bellezza del mondo animato, ascoltando, osservando, respirando in sintonia con ciò che la circonda. Nelle proposte della nuova linea, in parallelo con la fiaba, natura e tecnologia si  uniscono per permettere ai più piccoli di muoversi liberamente nel mondo e di scoprirlo in tutta la sua sorprendente meraviglia.

Collezione Autunno-Inverno 2019/2020 Mia Bu Milano (Ufficio stampa)

Attesissime all’appuntamento fiorentino dal 17 al 19 gennaio 2019 le novità della linea Out of Law, giacche colorate e reversibili per bambini e ragazzi dai 2 ai 12 anni realizzate con tessuti brevettati, riciclabili ed eco-friendly, antibatterici, antipolvere e con proprietà traspiranti, stampati con coloranti a base d’acqua. Innovative, belle, ma anche praticissime: capaci di affrontare il freddo invernale fino a temperature di -15 gradi, sono anti-macchia, una caratteristica che le ha rese le prime giacche che non si sporcano!

Collezione Autunno-Inverno 2019/2020 Mia Bu Milano (Ufficio stampa)

Per la prossima stagione fredda, poi, nei look per i piccoli che si muovono sicuri in città e nel quotidiano, i tessuti tecnologici e naturali della migliore produzione italiana ed europea si uniscono a dettagli glamour come pellicce ecologiche, fili d’argento o d’oro e frange per le bambine o street style come cappucci e cerniere colorate per i bambini.

Collezione Autunno-Inverno 2019/2020 Mia Bu Milano (Ufficio stampa)

Le t-shirt in cotone organico, come nella migliore tradizione Mia Bu Milano, hanno stampe fatte a mano su tavoli da stampa e con coloranti certificati a base d’acqua, ispirate alle favole, a lupetti e usignoli (la mascotte del brand). Le scatole di metallo in cui sono confezionate, prodotte in Italia, sono tutte da collezionare, perfette per la sana pratica del riuso e riciclo e adatte a contenere merende e biscotti, ma anche giochi e pennarelli.

Deliziosa, infine, la prima collezione pensata per la nascita, con calde e pratiche tutine con vestibilità comoda e sacchi nanna realizzati con tessuti tecnici antibatterici per il cambio pannolini e con interni in ecopelliccia per i momenti soft.

Collezione Autunno-Inverno 2019/2020 Mia Bu Milano (Ufficio stampa)

Liberi come bambini”: è la promessa di stile del brand (ancora una volta mantenuta) tra semplicità, colore, natura e ricerca, per bimbi liberi di esplorare e sognare.

Galleria di immagini: Mia Bu Milano collezione moda Autunno-Inverno 2019/2020, le foto