
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Michael Fassbender arriva inaspettatamente alla Mostra del Cinema di Venezia per premiare il vincitore del "Your Film Festival".
Michael Fassbender, accompagnato dalla fidanzata, compare a sorpresa alla Mostra del Cinema di Venezia per premiare il vincitore del concorso di cortometraggi Your Film Festival.
Il lido della Mostra del Cinema di Venezia quest’anno ha accolto il concorso indetto dalla Scott Free Production di Ridley Scott in collaborazione con Google e Youtube.
Michael Fassbender ha premiato il regista che, col suo video formato web, ha colpito maggiormente: si tratta di David Victori Blaya, autore di The Guilt (è possibile vedere il cortometraggio seguendo questo link).
Fassbender non era atteso al lido, dato che nessuno dei film in concorso lo vede protagonista. Ma l’attore, con la sua breve comparsa, ha lasciato il segno. Senza ostentare eleganza, indossando una mise semplicissima, Fassbender si fa umano e divino allo stesso tempo, annunciando con nonchalance il nome di David Victori Blaya: il regista, stordito per ciò che stava avvenendo, ha confessato che, quando ha sentito il mitico Michael pronunciare il suo nome, ha finalmente capito che la vita è qualcosa di meraviglioso.
Il giovane Blaya è un regista molto promettente. Ha colpito il pubblico e la produzione con un film angosciante, un thriller che quasi sconfina nell’horror, caratterizzato da un’estrema cura formale: la storia è quella di una vendetta e del senso di colpa che ne segue e che non lascia scampo.
Fonte: Il Sole 24 ore
Articolo originale pubblicato il 4 settembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari