
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
Dalle première cinematografiche alle occasioni ufficiali, ecco la nostra hit dei look più eleganti sfoggiati da celeb e principesse in questi ultimi giorni.
Non solo red carpet: i migliori look della settimana arrivano, questa volta, anche da importanti occasioni ufficiali, nonché da ospitate in tv. Lo scettro della più elegante va infatti a una regina di stile (e di fatto), Letizia Ortiz, che in occasione dell’incontro ufficiale con la squadra spagnola olimpica ha incantato i presenti con un look red & white super chic e davvero tattico: il rosso e il bianco sono infatti i colori del Team.
Protagonista della settimana anche Miriam Leone, vera Gucci-addicted che, ospite nel programma tv di Fabio Fazio, ha puntato su un sofisticato abito midi in velluto verde firmato dalla maison fiorentina.
Le altre? Eccole, nella nostra consueta selezione dei migliori look della settimana.
La regina di Spagna, insieme al marito Felipe, ha accolto a Palazzo della Zarzuela il team spagnolo delle Olimpiadi Invernali 2018. Per l’occasione ha puntato su una gonna a fiori firmata Carolina Herrera e abbinata a un semplice dolcevita bianco e ad un paio di stivali cuissardes rossi con tacco. Letizia Ortiz, che è ormai conosciuta come una vera icona di stile, aveva già sfoggiato la stessa gonna in un’altra occasione ufficiale, a dicembre. Anche per questo merita il nostro plauso.
Alla première europea di Tomb Raider l’attrice ha scelto un raffinato long dress a motivi floreali firmato Louis Vuitton abbinato a una parure di gioielli, orecchini-bracciale-anello, di Dauphin. Elegantissima.
Si può essere femminili e super sexy anche in tailleur? A guardare Charlize Theron durante la première di Gringo verrebbe proprio da rispondere “assolutamente sì”. Il completo bianco di taglio mannish era firmato Christian Dior Haute Couture.
Poco più di una settimana fa, in occasione dei César Awards, Charlotte di Monaco si è presentata sul red carpet accompagnata da Dimitri Rassam che, a quanto pare, presto sarà suo marito. La principessina (di stile) ha indossato un mini dress in paillettes della collezione Autunno-Inverno 2018/19 di Saint Laurent by Anthony Vaccarello.
Ospite della trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa, l’attrice siciliana ha sfoggiato un sofisticato abito al ginocchio, in velluto verde e con profonda scollatura. Il look era firmato Gucci, maison che a settembre ha scelto proprio Miriam Leone come sua testimonial.
Articolo originale pubblicato il 12 marzo 2018
Se vuoi aggiornamenti su Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe