Morgan ospite al Chiambretti Night

A un anno dalla sua espulsione dalla TV a causa della droga, Morgan torna in carreggiata ospite al Chiambretti Night, suonando la marcia nuziale per Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti

Pubblicato il 28 gennaio 2011

Il palcoscenico del festival di Sanremo quest’anno sarà calpestato da Marco Castoldi, in arte Morgan: la cantante Patty Pravo ha infatti invitato l’estroverso artista durante la “serata ospiti”. Ma prima che la kermesse cominci, l’ex cantante dei Bluvertigo si concederà una piccola sosta sulla poltrona del Chiambretti Night, debuttando così sulle reti Mediaset per la prima volta dopo essere stato bandito dalla TV.

Il caro Piero Chiambretti gli ha concesso questa opportunità: Morgan è stato invitato in trasmissione per parlare di sé e suonare la marcia nuziale per i futuri sposini Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti.

La presenza del cantante nello show di Canale 5 mette fine ad un anno negativo, che gli ha tolto il lavoro e forse anche gli affetti più cari. Morgan, pur sapendo di aver sbagliato nella sua vita, non ripiange le sue scelte:

“Si è chiuso un cerchio. Quello che ho fatto in questo anno lo rifarei. È successo. Nietzsche diceva che bisogna dire sì alla vita, anche se si è sbagliato.”

Che sia davvero pentito oppure è semplicemente un’altra delle mille facce del camaleonte Morgan?

Seguici anche su Google News!