
Un tessuto indistruttibile per un intimo anti-stupro: è questa la proposta di AR Wear, azienda creata da due amiche, Ruth and Yuval, che da anni studiano una linea di slip praticamente impossibili da sfilare per qualsiasi aggressore.
Si tratta di una sorta di boxer al femminile, attillatissimo (e quindi adatto ad esser indossato sotto qualsiasi tipo di vestito) e cucito con un’anima di un tessuto super-resistente a prova di qualsiasi arma da taglio. In più, la mutandina è fornita di una cinghia posizionata sul bordo in alto a cui è applicata una chiusura che solo la donna che la indossa può aprire.
Si tratta ancora di un prototipo; la linea di indumenti, infatti, non è ancora stata completata per mancanza di fondi, motivo per il quale le due imprenditrici hanno deciso di avviare una campagna di raccolta fondi che fino ad ora ha totalizzato circa 37mila dollari.
Articolo originale pubblicato il 12 novembre 2013
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Può interessarti anche


Lady Diana: il ricordo a 59 anni dalla nascita
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Gabriele Del Buono

9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Gabriele Del Buono

Oriana Fallaci, ritratto di una donna in prima linea
Dai reportage di guerra allo scontro con l'Islam, ecco il ritratto della giornalista italiana
Gabriele Del Buono

Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan