
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Nick Jonas ha confessato di non sentirsi attore, anche se ha recitato in Camp Rock, Jonas, Hannah Montana e Les Miserables.
Nonostante sia stato protagonista di produzioni della Disney come “Camp Rock” e “Jonas”, abbia fatto comparsate anche in “Hannah Montana<” e abbia avuto un ruolo teatrale in “Les Miserables“, Nick Jonas non si considera un attore.
Mentre su Wikipedia, e anche per la maggior parte dei fan, il più piccolo dei Jonas Brother sia considerato cantante e attore, lui ha confessato di non sentirsi affatto tale. Che sia un caso di modestia o davvero non ci si trova?
“Penso come per qualsiasi cosa, aiuta avere un po’ di esperienze alle spalle prima di andare e fare cammei o cose del genere. Noi abbiamo fatto qualche stagione di show per la Disney Channel e due film, perciò sì ho un po’ recitato. Ma non mi considererei mai un attore. […] Comunque mi sono divertito davvero tanto. E quando arriva il ruolo giusto e c’è qualcosa in cui sento che potrei dare un contributo, mi piace farlo.”
Niente carriera come attore però: il 18enne dice che vuole fare un passo alla volta e vedere cosa succede. Lo stesso per quanto riguarda la musica, soprattutto ora che i fratelli stanno tentando le strade da solista:
“Siamo in aree musicali diverse in questo momento. Non credo che abbiamo le stesse influenze.”
Nick sembra aver particolarmente apprezzato l’esperienza di Broadway, tanto che sarebbe felice di continuare a tentare quella strada:
“C’è la possibilità di fare un altro paio di cose in futuro. Dipende tutto dal momento giusto e dal progetto giusto. Ma potrei tornare qui presto, perciò tenete gli occhi aperti.”
Che Broadway lo abbia colpito perché lì ha finalmente trovato la compagna Samantha Barks?
Articolo originale pubblicato il 18 febbraio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari