
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Nata sportiva e grintosa, torna sulla strada elegante e tecnologica; con il suo lancio previsto per il 21 Giugno, dopo 14 anni di assenza, Lancia Delta ritorna senza spigoli e tanta tecnologia.
Con rifiniture in alcantara e rivestimenti Benova, questa Delta promette di sorprendere per la tecnologia di bordo, soprattutto per l’innovativo sistema di parcheggio.
Infatti, con il semplice tocco di un pulsante (velocità fino a 30 km/h), il sistema avviserà il conducente quando individua uno spazio adatto al parcheggio in una sola manovra, al guidatore il compito di gestire freno e acceleratore, al resto ci pensa Delta da sola.
Un sistema video avvisa il superamento involontario della carreggiata agli automobilisti distratti.
Una porta Blue&Me collega il PC e apparecchi multimediali e non bisognerà spaventarsi dei tanti LED luminosi sempre accesi che seguono il profilo dei gruppi ottici, al contrario, preoccupatevi se si spengono.
Per la versione full-optional ci sono in serbo rivestimenti Frau (come per Lancia Musa) e impianto audio della Bose.
Prezzo base poco più di 21.000 euro, non sembra proibitivo, ma la prima motorizzazione 1.400 cc e 120 cavalli potrebbe non soddisfare i più sportivi. Per averla al top, elegante e full-optional servono 38.100 ?, ma avrete tra le mani una vera auto di lusso.
Sicuramente la Lancia Delta desterà interesse, ma sarà apprezzata soprattutto da chi è pigro a parcheggiare o chi il momento del parcheggio lo vive come un fatidico momento d’ansia.
Articolo originale pubblicato il 1 luglio 2008
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono ...
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel ...
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari