Passion Play con Megan Fox: il primo trailer

È stato pubblicato il primo trailer di "Passion Play", il criticato film con Megan Fox. La pellicola uscirà solo in home DVD, scartata l'ipotesi di proiezione in sala.

Storia

È stato pubblicato su Internet il primo trailer di “Passion Play“, film che vede come protagonisti Megan Fox, Mickey Rourke e Bill Murray previsto in uscita in Italia nel 2011 solo tramite DVD e presentato alla scorsa edizione del Toronto International Film Festival, dove aveva ricevuto però numerose critiche, tra l’altro davvero pesanti.

Il filmato appena diffuso è intriso di atmosfere noir e sembra promettere bene, ma la pellicola non debutterà mai nei cinema. Arriverà appunto in edizione home video, decisione presa dai produttori per evitare ulteriori delusioni.

La trama di “Passion Play” narra la storia di Nate, un trombettista jazz in rovina (Mickey Rourke) che rimane abbagliato dalla bellezza di una ragazza alata, chiamata Lily e interpretata dall’affascinante Megan Fox (nelle immagini insieme al collega Andrew Garfield). Lily viene tenuta prigioniera in un circo, dove è costretta ad esibirsi come se fosse un’attrazione, e viene presa di mira da un gangster (Bill Murray). Nate avrà però l’occasione di aiutarla e di redimersi.

“Passion Play” è un film drammatico diretto da Mitch Glazer e vede nel cast, oltre agli attori soprammenzionati, anche Kelly Lynch, Jerry Sawyers, Chris Browning e Rhys Ifans. Non resta dunque che attenderne una data di uscita, ma nel frattempo è possibile dare uno sguardo all’ultimo lavoro di Megan Fox attraverso il primo trailer della pellicola.

Visualizza questo contenuto su