Le prime foto di Jennifer Garner con il nuovo compagno dopo il divorzio da Ben Affleck

Dopo otto mesi insieme, ecco le prime immagini dell'attrice con il nuovo compagno. Qualcuno parla già di nozze imminenti.

Pubblicato il 16 gennaio 2019

Jennifer Garner è apparsa in foto per la prima volta con il nuovo compagno, l’imprenditore John Miller, dopo il divorzio da Ben Affleck. Scatti intimi e romantici, risalenti in realtà allo scorso 22 dicembre, ma pubblicati solo in questi giorni dalla stampa internazionale.  Le foto sono scattate fuori da casa di John, a Pacific Palisades, in California, tra decorazioni natalizie e vista sull’oceano.

La coppia, insieme da otto mesi nella più completa discrezione e privacy, mostra il proprio affetto, e fonti vicine ai due assicurano che il fidanzamento ufficiale potrebbe avvenire a breve. Entrambi divorziati, sono tornati a sorridere insieme dopo la fine dei loro rispettivi precedenti matrimoni. Lei attrice apprezzata e tra le più amate a Hollywood, lui proprietario della catena di fast-food CaliBurger, padre di due bambini e con sei anni meno di Jennifer.

Dopo il difficile divorzio da Ben Affleck, dal quale ha avuto tre figli, causato anche dai problemi dell’attore e regista con l’alcool, la Garner ha passato un momento molto difficile in solitudine:  “Jennifer se lo merita, è tornata finalmente a sorridere. Ben ha cominciato a prendere sul serio la sua sobrietà, quindi è davvero felice. Il matrimonio era terminato da tempo e lei sapeva, ma ha dato priorità ai suoi figli; aveva proprio bisogno di ricostruirsi una vita senza Ben“, ha rivelato una fonte vicino alla star al Daily Mail. Pare, però, che la ex coppia di Hollywood mantenga ottimi rapporti: lo scorso anno, infatti, c’è stata anche una vacanza di famiglia alle Bahamas con i loro figli dopo il divorzio.

Ben Affleck sta affrontando i suoi problemi di alcolismo
Jennifer Garner e Ben Affleck nel 2015 (foto Getty Images)

Le prime foto di Jennifer e John, tra baci e tenerezze, confermano una relazione di cui i giornali parlavano da tempo, nonostante la coppia non abbia mai fatto cenno a questo rapporto. Lei è pronta, questa volta, a vivere il suo amore lontana dai riflettori, per proteggerlo dopo i troppi gossip del passato.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip