
Amy Winehouse: 9 anni senza la regina del soul
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
La coppia, dopo un presunto periodo di crisi, è tornata sorridente e innamorata.
Il Principe Alberto di Monaco e sua moglie Charlène Wittstock hanno fatto sognare tutti al 71° Gala della Croce Rossa monegasca, con un ballo romantico e un baciamano d’altri tempi. Un gesto di grande galanteria, che dovrebbe essere normale tra marito e moglie, ma che ha comunque stupito sudditi e stampa. Infatti da molto tempo si vociferava una crisi tra i due, apparsi in questa occasione sorridenti dopo molto tempo. L’evento si è tenuto il 26 luglio come di consueto presso il Salle des Etoiles dello Sporting di Monte Carlo.
Charlène Wittstock, con i capelli raccolti in uno chignon basso e uno splendido abito verde firmato Marchesa Notte, pare sia tornata a sorridere, già da qualche settimana. Chiamata a lungo “la Principessa triste“, la moglie del Principe Alberto ha trovato la serenità, o forse si sente solo adesso a suo agio nel proprio ruolo. Fatto sta che – i media assicurano – non hanno mai visto il Principe Alberto e Charlène Wittstock così innamorati.
Il romantico baciamano è sembrato un segno di ritrovata complicità, dopo il gossip che li voleva in conflitto. La coppia, che ha due bambini, i gemelli Jacques e Gabriella, di quattro anni, ha presenziato all’importante evento benefico, che si tiene da ben settantuno anni nel Principato di Monaco, e che raccoglie fondi per i più bisognosi e per i malati che non hanno mezzi economici per curarsi.
La fondazione dell’Organizzazione risale al 1948, per opera del Principe Luigi II di Monaco. Il ballo, l’evento estivo più importante a corte, è tenuto in onore dei tanti donatori della Croce Rossa monegasca, presieduta oggi dal Principe Alberto.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalle dipendenze alla travagliata vita amorosa, la storia dell'ultima regina del soul
L'eroe delle saghe cinematografiche compie 78 anni
La vita travagliata del personaggio più controverso dello showbusiness
Curiosità, film e vita privata di uno degli attori più premiati e amati ad Hollywood
Da figlia d'arte a icona del cinema, il percorso artistico dell'attrice californiana
Dal teatro al cinema, il percorso artistico del padre del cinema italiano
Da giovane scoperta di Bertolucci a musa di Tim Burton, il percorso dell'attrice francese
Da Miss Italia a Hollywood, il viaggio della Lollo nel mondo del cinema e dell'arte
Ripercorriamo le tappe fondamentali della carriera della nuova regina del cinema
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe