
9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Il fratello di Raffaella Fico contro Mario Balotelli, colpevole di aver chiesto il test di paternità per la gravidanza della soubrette.
Mario Balotelli e la richiesta dell’esame del DNA: interviene Francesco, fratello di Raffaella Fico. Non si tratta, però, di una di quelle scene tipiche dei film del Neorealismo ambientati in Sicilia, in cui un fratello cercava di difendere l’onore della propria sorella, possibilmente imbracciando una pistola e cercando di convincere a nozze riparatrici.
La storia della gravidanza di Raffaella Fico ha scatenato una dura reazione da parte di Mario Balotelli, che non ha esitato a parlare alla stampa della sua richiesta dell’esame di paternità. I due si erano lasciati ad aprile, ma mentre la Fico afferma che siano in realtà ancora innamorati, il calciatore ha smentito di essere stato contattato direttamente dalla soubrette e di aver appreso della gravidanza solo al quarto mese.
Il fratello di Raffaella Fico, Francesco, ha dichiarato in un’intervista:
«Trovo vergognosa la richiesta dell’esame del DNA da parte di Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene. Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza. Richieste rispedite al mittente. Se avessi Balotelli qui davanti, gli direi: cresci e prenditi le tue responsabilità per fare il padre. Fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella. Non ho mai visto di buon occhio il fidanzamento tra Raffaella e Mario. Mia madre e io non siamo mai stati favorevoli a questa storia. L’ho accettata per amore di mia sorella. Ora basta. Chiedo il rispetto e il silenzio per una giovane ragazza che si appresta ad affrontare una gravidanza.»
Se dovesse essere vero quanto afferma Francesco, Mario Balotelli starebbe premendo per un’azione totalmente illegale, oltre che fortemente immorale. Non è giusto costringere una donna ad abortire: la libertà di scelta sancita dalla legge sull’aborto significa anche questo, che una donna non deve avere coercizioni a non partorire solo se lo desidera. Inoltre, la legge italiana sull’aborto prevede che l’interruzione di gravidanza avvenga entro i primi tre mesi dal concepimento, oltre è concessa solo se è in grave pericolo la vita del bambino o della madre.
Fonte: AGI.
Articolo originale pubblicato il 6 luglio 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, Gossip Italiano inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari