
Rihanna più ricca della Regina Elisabetta
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
Sarà un abito da sposa che non passerà certo inosservato quello che la cantante disegnerà insieme a John Galliano
Rihanna prossima al matrimonio? Così sembrerebbe dopo le recenti dichiarazioni della cantante, stilista e imprenditrice del mondo beauty che, nonostante non abbia annunciato ufficialmente il fidanzamento con l’uomo d’affari Hassan Jameel, parla delle nozze e del suo vestito da sposa.
Rihanna ha rivelato che vuole disegnare lei stessa il suo abito da sposa ma in collaborazione con John Galliano. Lo stilista attualmente direttore artistico della Maison Margiela, è stato al timone di Dior dal 1997 al 2012 e aveva realizzato l’iconico look di Rihanna per il Met Gala 2018 ispirato al Papa.
Rihanna ha una relazione con Hassan Jameel da due anni e si dice “innamorata” dell’uomo d’affari. La loro storia d’amore è diventata di dominio pubblico nel 2017 quando i due erano stati paparazzati mentre di baciavano in una piscina in Spagna.
Non c’è dubbio che il vestito da sposa di Rihanna sarà sorprendente e irripetibile vista la creatività geniale di Galliano unita all’estro della cantante.
Jameel è vicepresidente dell’azienda di famiglia Abdul Latif Jameel, che distribuisce automobili Toyota in Medio Oriente. Dirige inoltre un’organizzazione filantropica che promuove “lo sviluppo sociale, culturale, educativo ed economico degli individui e delle comunità nella regione del Medio Oriente e oltre“.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Grazie al suo impero, tra musica, intimo e beauty, la cantante ha superato la Sovrana
Quando è nato, come è cambiato nei decenni e tante chicche tutte da conoscere sul vestito da nozze
A condividere con i rispettivi fan le foto di abiti e make-up scelti ci sono stilisti, truccatori e le stesse protagoniste del red carpet
La stilista ha collaborato a stretto contatto con la Duchessa per creare un vestito da sposa speciale
Mercatini, indirizzi online, negozi vintage in città: ecco dove risparmiare senza rinunciare al vestito dei sogni.
La cantante spiega che la sua priorità al momento è la lotta al virus e non la musica.
La cantante, tramite la fondazione che ha intitolato ai nonni, ha intenzione di donare 5 milioni di dollari per aiutare i medici che combattono il ...
La cantante originaria delle Barbados ha spiegato di non ritenere indispensabile per un bambino avere due genitori.
La cantante scende in campo per aiutare i più poveri e bisognosi nella lotta contro l'emergenza Covid-19.
La cantante vuole creare una community sul popolare social assoldando i migliori creatori di contenuti.