La risposta di Céline Dion alle accuse di eccessiva magrezza

La cantante risponde alle tante accuse al suo peso, affermando di fare ciò che la fa stare bene, senza curarsi più del giudizio degli altri.

Storia

Céline Dion ha risposto in modo duro alle tante critiche sulla sua presunta eccessiva magrezza. La cantante, apparsa sempre più magra negli ultimi mesi, ha detto in una intervista per The Sun di sentirsi bene con se stessa, e di non aver bisogno dell’approvazione di nessuno.

Mi piaccio, mi sento bene, chi non gradisce la mia nuova immagine non mi guardi, non mi fotografi“, ha puntualizzato.

Céline Dion ha perso il marito, il produttore René Angélil, nel gennaio del 2016, per un tumore alla gola, e solo pochi giorni dopo anche suo fratello Daniel, anch’egli malato terminale. La cantante non si è fermata, nuova musica, nuovi tour, e non è mai scesa dal palcoscenico, che è stata la sua vera medicina.

Céline Dion attaccata per la sua magrezza
Céline Dion lo scorso 25 gennaio (foto Getty Images)

Il nuovo look è arrivato col tempo, e il suo profilo Instagram, sul quale ha posato con gli outfit più stravaganti, è diventato uno dei più seguiti, ma anche dei più discussi.

Qualcuno ritiene che la svolta fashion e sexy dell’artista sia stata inopportuna. “Avevo bisogno di sentirmi bene, e di sentirmi femminile“, ha dichiarato Céline Dion, 50 anni lo scorso marzo.


Non ho bisogno di giustificarmi, la gente non è costretta a guardarmi. Sono troppo magra? Non vi piace come mi vesto? Non mi importa, ho bisogno di sentirmi bene con me stessa“, ha proseguito.

Céline reagisce quindi ai troppi attacchi degli scorsi mesi, e pensa al marito scomparso, l’unico uomo che ha amato nella sua vita: “Ho amato solo lui, ed è stato l’unico uomo che io abbia mai baciato“.

Céline Dion parla del marito
Rene Angelil e Celine Dion nel 2013 (foto Getty Images)

Infatti la cantante e il marito si sono conosciuti quando lei aveva solo dodici anni e lui trentasette. Si sono messi insieme qualche anno dopo e si sono sposati solo nel 1994.
Céline, mamma di tre figli maschi, si dichiara single, e assicura che il suo cambio looh non ha a che fare con un nuovo uomo.