
Secca smentita di Daniel Radcliffe sul suo stato di salute
Attualmente impegnato a teatro, a Londra, l'ex Harry Potter si è detto molto lusingato in quanto prima celebrità a essere stata oggetto del gossi...
Robert Pattinson e Daniel Radcliffe: le rispettive case cinematografiche li hanno obbligati a rinunciare a rasoi, lamette e cerette.
Robert Pattinson e Daniel Radcliffe: i registi non hanno dubbi, al cinema li vogliono villosi. Abbandonati i set di “Breaking Dawn” e “Harry Potter”, i due attori appariranno prossimamente sul grande schermo in una veste più matura, molto lontana dal teen look sbarbato e glabro, dei loro personaggi precedenti.
Le istruzioni sono semplici: depilazione vietata. Queste le dure esigenze di scena imposte dai registi di “Bel Ami” e “Kill your darlings”, i quali hanno severamente vietato a Robert Pattinson e Daniel Radcliffe di rimuovere i peli superflui dal corpo. Per incarnare il seduttore Bel Ami, RPattz ha dovuto infatti curare un look villoso, da sfoggiare nelle numerose scene di nudo con Christina Ricci, Uma Thurman e Kristin Scott Thomas.
GUARDA Robert Pattinson nudo in spiaggia
Le ragioni del nuovo look di Daniel Radcliffe, invece, non hanno niente a che fare con eros e machismo, bensì con esigenze storico culturali. Ecco cosa ha rivelato l’ex interprete di “Harry Potter” riguardo alla sua interpretazione di Allen Ginsberg, icona della beat generation:
«Ho appena parlato con il regista del mio nuovo progetto. Potrebbe esserci un po’ di nudo e ha detto: “Solo per fartelo sapere, in caso di nudità, nessun tipo di depilazione. Sono gli anni ’40 e interpreti un ebreo”».
Così ha dichiarato il giovane divo a “Interview”. Nulla di troppo di difficile per Robert Pattinson e Daniel Radcliffe, entrambi favorevoli a un aspetto maturo anche fuori dal set. Protagonista di “No Shave November”, il bel RPattz è stato da poco immortalato in costume e petto villoso, mentre Radcliffe ha sfoggiato una barba incolta nel suo ultimo film, “The woman in black”.
Le teenager dovranno quindi cercarsi altri idoli dall’aspetto aulico, l’inedito sex appeal di Robert Pattinson e Daniel Radcliffe è dedicato a tutte le amanti dell’uomo barbuto, recentemente eletto dal popolo femminile, icona di virilità ideale.
Fonte: A Twilight Kiss
Visualizza questo contenuto suArticolo originale pubblicato il 9 aprile 2012
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Attualmente impegnato a teatro, a Londra, l'ex Harry Potter si è detto molto lusingato in quanto prima celebrità a essere stata oggetto del gossi...
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il magistrato controlla un avamposto dell'Impero, convivendo con le popolazioni locali. Fino a quando arriva un colonnello che conosce il solo ling...
L'attore di Twilight vestirà i panni dell'uomo pipistrello nel nuovo film dedicato al personaggio dei fumetti.