
Robert Pattinson e quel terribile outfit
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
In un’intervista rilasciata a “The Sun” Robert Pattinson ha finalmente ammesso di avere una relazione con Kristen Stewart.
“Non possiamo arrivare insieme per via dei fan. Diventano pazzi”, spiega il giovane Robert dopo aver ammesso che “sì, stiamo insieme”.
Effettivamente, viste le reazioni dei fan ad ogni uscita pubblica dei due e l’attenzione che hanno dimostrato di avere nei confronti della loro storia, la strategia adottata dai due attori sembra più che comprensibile.
“Dovevamo apparire in pubblico come una coppia, ma è impossibile”
continua Pattinson riferendosi alla cerimonia dei Bafta, dove non solo non sono arrivati insieme ma sono anche stati seduti lontani per tutto il tempo. A quanto pare i due si sarebbero poi riuniti alla festa privata che ha seguito la cerimonia.
Il mondo di Hollywood, quindi, si arricchisce di un’altra storia nata su di un set, ma sulle colline di Los Angeles ciò accade piuttosto di frequente, forse per i periodi molto lunghi che gli attori passano quasi isolati con la troupe per via delle riprese, o magari perché chiedere ad un altro attore di accettare di passeggiare con ben sei guardie del corpo al seguito è più semplice che chiedere la stessa cosa a chi non conosce affatto le “noie” delle notorietà.
E, soprattutto, si risolve il problema di far accettare al proprio partner l’idea che si, il tuo fidanzato/a guadagna in un mese quello che tu, comune mortale, non guadagnerai in una vita di sudore, turni di lavoro da dodici ore e buoni pasto.
Ma questa, si sa, è un’altra storia.
Articolo originale pubblicato il 23 febbraio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
L'attore debutterà presto nei panni di Bruce Wayne - Batman, andando a ricoprire il ruolo che è stato di Ben Affleck.
Le prime foto dalla location per il nuovo Cinecomics.
Le attrice sono state immortalate insieme a altri volti noti nella cornice di Verona, alla ricerca della vera Giulietta.
La nuova versione dell'iconico personaggio della DC Comics è stata svelata direttamente dal regista Matt Reeves.
La ricerca è stata sviluppata combinando i criteri della sezione aurea e una tecnologia di mappatura del viso.
Le riprese sono appena iniziate, ecco la prima foto dal set in attesa di vedere il protagonista.
L'attrice afferma di essere a un punto della sua vita nel quale riesce a fare finalmente a meno del giudizio degli altri.
Il fisico poco esplosivo dell'ex vampiro Edward Cullen impensierisce i fan più esigenti, tuttavia la trama del film potrebbe spiegare in modo vali...
Una delle coppie più riservate di Hollywood è stata vista a una serata di Dior, a Parigi: l'attrice e modella esibiva un anello di oro giallo che...
Il brand ha rilasciato i primi scatti della nuova campagna e il dietro le quinte.