
Profumi Chanel dalla A alla Z
Dal celeberrimo N.5 fino al nuovo Gabrielle, ecco la guida completa per districarsi tra le tante proposte di profumi Chanel.
Roberto Cavalli rilascia il nuovo profumo, pubblicizzato dal volto e dalle movenze di Georgia May Jagger.
Il nuovo profumo di Roberto Cavalli fa la sua prima comparsa nelle campagne pubblicitarie. A prestare corpo e volto alla pubblicità è Georgia May Jagger, figlia del notissimo Mick, leader dei Rolling Stones.
Georgia incarna il profumo Cavalli posando nuda con dei pantaloni in pelle di serpente rosa: anche il logo di Just Cavalli in sovrimpressione è sempre realizzato in pelle di serpente rosa. La pelle di serpente non è affatto un caso: di questo materiale è fatta la chiusura dell’ampolla del nuovo Just Cavalli. La boccetta è per metà oro e per metà rosa; a sua volta, la scritta “Just Cavalli” è rosa su fondo oro. La pelle di serpente, oltre ad essere un particolare tangibile, esplicita anche la volontà della maison, vale a dire quella di rendere il profumo come una seconda pelle per la donna che lo indossa.
Realizzato da Nathalie Lorson e Fabrice Pellegrin, il profumo ha per base la fragranza di palissandro, alla quale si aggiungono quella di neroli e dei fiori di Tiaré di Tahiti; un’essenza di sicuro particolare e che lascia il segno. Dalla maison Cavalli è stato annunciato che si sta preparando una versione di Just Cavalli per uomo e che è in progettazione una linea di {#make-up}. L’idea è quella di accompagnare al profumo la sua versione cosmetica.
Fonte: Our Vanity
Articolo originale pubblicato il 2 novembre 2012
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Estetica inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dal celeberrimo N.5 fino al nuovo Gabrielle, ecco la guida completa per districarsi tra le tante proposte di profumi Chanel.
Una piccola guida per aiutare nella scelta della fragranza dell'estate, dalle proposte di nicchia a quelle pregiate fino a quelle dei brand più fa...
La preziosa collezione immaginata da Alessandro Michele è composta da sette eau de parfum, quattro oli, tre acque profumate e una candela: caratte...
I regali per la cura di sé perfetti anche per un collega, un amico o un fratello, per Natale, un anniversario o per un compleanno.
Breve guida per districarsi tra le infinte proposte in fatto di fragranze: i set, i flaconi più esclusivi e le essenze per la casa (con prezzi).
È in profumeria una versione tutta nuova della mitica fragranza creata da Monsieur Hubert negli anni '50 per Audrey Hepburn.
François Demachy ha creato la nuova fragranza della maison: scopriamo le note olfattive, i prezzi e lo spot con la star premio Oscar come protagon...
Freschi, leggeri, floreali o fruttati: ecco le fragranze con cui affrontare le giornate più calde dell'anno, in vacanza come in città.
La macchinetta che distribuisce il profumo è uno dei modi creativi per fare shopping nel nuovo store londinese di Covent Garden.
Floreali, freschi, fruttati, sensuali e orientali: scopriamo le pregiate fragranze create da François Demachy.