Quante scarpe, Meghan Markle! La Duchessa di Sussex in questi ultimi mesi ha catalizzato l’attenzione sui suoi outfit, accessori e borse comprese, ma il numero di décolleté che ha sfoggiato nel tempo è davvero elevato.

Le pump, infatti, a punta e con tacco spillo, sembrano essere le calzature preferite della ex attrice, che ne possiede di tutti i colori: nude e nere soprattutto. Vorreste copiare il suo stile acquistando delle versioni low cost delle sue scarpe? Ecco i consigli per lo shopping della redazione di Diredonna.

Dopo il matrimonio, i neo sposi hanno lasciato il castello di Windsor per andare a Frogmore House, al ricevimento serale organizzato dal principe di Galles. Meghan è in abito da sera Stella McCartney e scarpe di Manolo Blahnik.

Pumps Biro 105 in pelle bianca di Manolo Blahnik con tacco a spillo (399 euro su farfetch.com).

Décolleté con il tacco di 10 cm di Guess, con tomaia in pelle bianca (91 euro).

A Chester, in visita con Sua Maestà, Meghan Markle ha indossato un abito Givenchy rosa cipria, pochette della maison francese e un paio di décolleté nere di Sarah Flint.

Pump nere a punta con tacco a spillo di Sarah Flint (477 euro su farfetch.com).

Décolleté nere di Högl con punta e stiletto di 9 cm (118 euro su zalando.it).

La Duchessa, durante il tour irlandese al fianco del principe Harry, a Glencairn, la residenza dell’ambasciatore britannico a Dublino, ha indossato un abito da cocktail di Emilia Wickstead abbinato a clutch di Givenchy e pump di Aquazzura.

La pump Deneuve di Aquazzurra è in suede nero, con punta e fiocco sul tallone (550 euro).

Décolleté a punta di Qupid con tacco a spillo e fiocco sul tallone (25 dollari su Amazon)

Al battesimo del Principe Louis, Meghan Markle ha scelto un abito della collezione Ralph Lauren Resort 2019, con pump a punta e clutch dello stesso color kaki, con cappello coordinato realizzato dal modista Stephen Jones.

Sono di Paul Andrew le pump Zenadia in pelle verde oliva con tacco di 11 cm (812 euro).

Décolleté a punta in camoscio verde con tacco a spillo di AI17 Perfezionismo (73 euro)

Trench rosa cipria senza maniche di Nonie per il centenario della nascita di Nelson Mandela a cui la Duchessa ha partecipato al fianco del consorte. Clutch di Mulberry e décolleté Dior completavano il delizioso outfit casual.

Sono di Dior le pump in pelle di vitello verniciata nude, tacco sottile di 10 cm. Suola in pelle con punta in gomma e accessorio a stella, simbolo preferito di Christian Dior (580 euro).

Pump di vernice color nude di Gianni Marra con tacco a spillo di 10 cm (84 euro).