La tennista Serena Williams è amica da anni di Meghan Markle, e in un nuova intervista racconta i suoi consigli per la futura mamma, tra cui quello di essere meno gentile con gli altri e dedicarsi più a se stessa durante la gravidanza.

Parlando con la rivista People in occasione del lancio a Miami della sua nuova linea di moda, chiamata semplicemente Serena, la Williams ha raccontato dell’estrema gentilezza della Duchessa di Sussex: “Quando la chiamo per sapere come sta, lei lo chiede a me prima di rispondere, e allora un giorno le ho detto sii meno gentile, sei tu quella incinta, dovresti avere gli ormoni in subbuglio“.

Le due, amiche fin dal 2010 quando si sono conosciute al Super Bowl, hanno parlato spesso l’una dell’altra nelle loro interviste. Nel 2017, quando Serena aspettava la sua prima bambina, Alexis, Meghan Markle aveva parlato di lei a Vogue affermando di essere sicura che la tennista sarebbe stata la migliore madre al mondo.

Serena Williams ha suggerito a Meghan Markle di essere meno gentile

Serena Williams, Meghan Markle e Shay Mitchell ai DirecTV Beach Bowl (foto Getty Images)

Ora è il turno di Serena che dice: “Meghan è sempre stata così, per fortuna la vita a corte non l’ha cambiata, è la persona più gentile del mondo, nonostante gli ormoni della gravidanza“.

Serena Williams era anche una degli ospiti più attesi lo scorso 19 maggio al matrimonio dell’amica Meghan Markle e del Principe Harry. Le due sono state spesso fotografate insieme durante eventi sportivi a scopo benefico, e secondo il Daily Mail la tennista è stata una delle prime a sapere della gravidanza e a dare alla Duchessa consigli.

Serena Williams racconta a People i suoi consigli per Meghan Markle

Serena Williams e il marito Alexis Ohanian al matrimonio di Meghan Markle (foto Getty Images)

Meghan Markle non sta ricevendo consigli sulla maternità solo da Serena Williams: secondo indiscrezioni la Duchessa e Michelle Obama hanno avuto una lunga chiacchierata nei giorni scorsi a Londra, durante la quale la ex First Lady si è prodigata in suggerimenti sulla nuova fase della vita di Meghan, da mamma ma anche da membro della famiglia reale.