Tendenze capelli Autunno Inverno 2017-2018: tagli medi
I tagli medi spopolano tra le tendenze capelli Autunno Inverno 2017-2018: le proposte alla moda da non perdere, con e senza frangia.
I tagli medi spopolano tra le tendenze capelli Autunno Inverno 2017-2018: le proposte alla moda da non perdere, con e senza frangia.
Sono i più amati e stanno bene a tutte: i tagli medi spopolano tra le tendenze capelli Autunno Inverno 2017-2018 e, dopo aver approfondito i colori da scegliere e i tagli corti, ideali per quelle che preferiscono i cambiamenti netti, è il momento di dare un’occhiata anche a questo trend.
I tagli medi, del resto, sono i più diffusi e per diverse ragioni. Perfetti con il viso ovale, regolare, in base al loro essere più o meno scalati sono in grado di valorizzare tutte le forme del volto.
Sono poi abbastanza comodi da gestire e acconciare, più versatili dei tagli corti (con cui ahimè si può fare davvero molto poco), ma più pratici dei tagli lunghi, che a volte mettono a dura prova la pazienza con un’asciugatura lunga nonostante le numerose acconciature che consentono di realizzare.
Inutile dire che vip e celebrities, da Taylor Swift a Emma Stone, amano i tagli medi e li scelgono non solo per la vita di tutti i giorni ma anche per i red carpet, fatto che li rende veramente glamour.
Vediamo, quindi, in fatto di tendenze capelli Autunno Inverno 2017-2018, i tagli medi da provare, con e senza frangia.
Articolo originale pubblicato il 6 maggio 2017
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Capelli inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Sfilata, aperta a tendina o bombata dal sapore vintage, ecco le proposte più interessanti da copiare per il prossimo taglio
Volete provare questo haircut di tendenza? Tutte le proposte in base alla forma del viso
Se per il prossimo taglio di capelli volete sfruttare le lunghezze, ecco quali solo le tendenze da seguire a tutti i costi
Corto, medio, lungo, riccio o con frangia, scoprite la scelta giusta per valorizzare i lineamenti del viso con il taglio asimmetrico
Una proposta iconica per i capelli: corto, medio o lungo, come valorizzare tutte le forme di viso
Un taglio che permette di regalare volume e movimento alle chiome: le proposte da copiare
Dallo sfilato con frangia di Selena Gomez alle onde da diva di Jessica Chastain, le proposte più trendy da “rubare” alle star
Riccio, corto o in versione long, con la frangia o scalato: le infinite declinazioni del caschetto ondulato, a chi sta bene e come lo portano le st...
Biondo platino, vaniglia, bronde, rame o castano? Le celebrities insegnano qual è la nuance più adatta al proprio taglio di capelli
Copiamo dalle star le proposte che seguono gli hair trends dell'estate, con frange, chiome scalate e long bob