Tutto sulla torta di compleanno di Meghan Markle (foto)

La pasticceria londinese che l'ha realizzata si occupa delle donne senzatetto o vittime di abusi sessuali.

News

Meghan Markle ha festeggiato trentotto anni lo scorso 4 agosto, con un piccolo party in famiglia, e Good Morning America ha svelato la sua deliziosa torta di compleanno e ha mostrato una foto. Niente di eccessivo o troppo elaborato, si tratta di una cheesecake a quattro strati alle carote, con guarnizioni di buccia d’arancia in cima.

La torta di compleanno di Meghan Markle è stata realizzata da Luminary Bakery, una pasticceria di Londra molto familiare alla Duchessa. Infatti proprio lei ha scelto di inserirla tra le tante attività che fanno beneficenza nel numero di settembre di Vogue UK da lei redatto. La Luminary Bakery organizza iniziative per le donne senzatetto o quelle sopravvissute a sfruttamenti e violenze sessuali.

La direttrice Alice Williams ha detto che il contributo della gente comune, dopo la pubblicità fatta loro da Meghan Markle, è stato stupefacente: “Avere qualcuno come la Duchessa che ci dà visibilità e ci sostiene è incredibile“, ha spiegato la Williams nel programma tv Good Morning America. “Penso che aprirà molte porte per noi. Ci sono così tante altre donne che hanno bisogno di opportunità“.

Meghan editor per Vogue
Meghan Markle per Vogue UK (foto Getty Images)

La pasticceria londinese non si aspettava neanche l’occasione di realizzare la torta per il compleanno di Meghan Markle: “Quando ho fatto domanda per questo lavoro, non mi aspettavo che un giorno avrei fatto una torta per la Duchessa“, ha detto il panettiere Caoimhe Bennett nel programma. “È stato piuttosto sorprendente, ed essere su Vogue è fantastico“.

Meghan Markle ha festeggiato il suo compleanno a Frogmore Cottage con il Principe Harry e il piccolo Archie Harrison, e secondo i bene informati ha raggiunto poi la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo per un thè e una seconda torta in Scozia.

La Regina contro Meghan per la dieta vegan
La Regina Elisabetta e Meghan Markle presso il Mersey Gateway Bridge (foto Getty Images)