
Harry difende la sua Meghan dalla stampa
Premuroso e protettivo, il Duca di Sussex difende la moglie dagli attacchi mediatici perché teme possa subire la stessa sorte di Lady Diana
La pasticceria londinese che l'ha realizzata si occupa delle donne senzatetto o vittime di abusi sessuali.
Meghan Markle ha festeggiato trentotto anni lo scorso 4 agosto, con un piccolo party in famiglia, e Good Morning America ha svelato la sua deliziosa torta di compleanno e ha mostrato una foto. Niente di eccessivo o troppo elaborato, si tratta di una cheesecake a quattro strati alle carote, con guarnizioni di buccia d’arancia in cima.
La torta di compleanno di Meghan Markle è stata realizzata da Luminary Bakery, una pasticceria di Londra molto familiare alla Duchessa. Infatti proprio lei ha scelto di inserirla tra le tante attività che fanno beneficenza nel numero di settembre di Vogue UK da lei redatto. La Luminary Bakery organizza iniziative per le donne senzatetto o quelle sopravvissute a sfruttamenti e violenze sessuali.
Thanks so much to Alice Williams and the awesome team at @LuminaryBakery in London for letting us join them last weekend as they created Duchess Meghan’s beautiful carrot birthday cake🎂 @GMA story on the bakery and their incredible work here: https://t.co/1l9Uhww1rr pic.twitter.com/TVvtZhybEx
— Omid Scobie (@scobie) August 9, 2019
La direttrice Alice Williams ha detto che il contributo della gente comune, dopo la pubblicità fatta loro da Meghan Markle, è stato stupefacente: “Avere qualcuno come la Duchessa che ci dà visibilità e ci sostiene è incredibile“, ha spiegato la Williams nel programma tv Good Morning America. “Penso che aprirà molte porte per noi. Ci sono così tante altre donne che hanno bisogno di opportunità“.
La pasticceria londinese non si aspettava neanche l’occasione di realizzare la torta per il compleanno di Meghan Markle: “Quando ho fatto domanda per questo lavoro, non mi aspettavo che un giorno avrei fatto una torta per la Duchessa“, ha detto il panettiere Caoimhe Bennett nel programma. “È stato piuttosto sorprendente, ed essere su Vogue è fantastico“.
Meghan Markle ha festeggiato il suo compleanno a Frogmore Cottage con il Principe Harry e il piccolo Archie Harrison, e secondo i bene informati ha raggiunto poi la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo per un thè e una seconda torta in Scozia.
Se vuoi aggiornamenti su Meghan Markle, Reali d'Inghilterra inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:
Premuroso e protettivo, il Duca di Sussex difende la moglie dagli attacchi mediatici perché teme possa subire la stessa sorte di Lady Diana
La Duchessa di Sussex segue i passi di Kate Middleton e sceglie una tutina della catena di abbigliamento low cost per suo figlio.
Baby Sussex fa il suo debutto ufficiale in Africa e assomiglia molto a suo padre.
I Duchi di Sussex hanno iniziato ieri il loro Royal Tour in Africa, insieme al piccolo Archie Harrison.
I Duchi di Sussex erano tra gli invitati insieme a Katy Perry, Orlando Bloom e le Principesse Beatrice e Eugenie alle nozze dell'amica che li ...
I Duchi di Sussex potrebbero arrivare nella Capitale sabato per un matrimonio esclusivo a Cinecittà.
Le due Duchesse hanno background troppo differenti per trovare punti che possano accumunarle.
Pare che sua Maestà sia stufa di sentirsi chiedere dai suoi ospiti solo notizie sui Duchi di Sussex.
La Duchessa è tornata al lavoro dopo la maternità, con una capsule collection a scopo benefico.
La Duchessa di Sussex ha lanciato ufficialmente la sua collezione di abbigliamento i cui proventi andranno in beneficenza.